“Giornata del Contemporaneo”, Giuliana Maddalena Fusari in Mostra a Verona

0

Verona, 16 settembre 2015 – L’Amaci, l’Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani ha selezionato anche quest’anno lo studio dell’artista Giuliana Maddalena Fusari  per aprire al pubblico una Mostra in occasione della “Giornata del Contemporaneo” che quest’anno cade il 10 di Ottobre .

 La personale dell’artista sarà inaugurata Sabato 19 Settembre dalle ore 16 alle ore 20 a Verona in Via Cappello 49 (di fronte  Trony).
Aperta tutti i giorni fino a Domenica 11 Ottobre dalle 15 alle 20, escluso venerdì 25 settembre data in cui Giuliana Maddalena Fusari sarà a Venezia per ritirare il “Premio Internazionale Marco Polo” presso lo splendido Palazzo Marin.
L’ingresso è gratuito e sarà distribuito in omaggio a tutti i visitatori un piccolo catalogo per festeggiare i 30 anni di mostre dell’artista che per l’occasione esporrà opere inedite rispetto alla personale del 2013 e alla personale del 2014.
Un rinfresco sarà a disposizione tutti i giorni degli ospiti ed a richiesta è a disposizione una lettura di poesie adatte al tema ed al luogo della mostra.
L’esposizione non è autorizzata alle vendite.
 Invitati graditi alla mostra il Sindaco di Verona, la Giunta Comunale, e tutti gli artisti, pittori, scultori,  fotografi, poeti, insegnanti, oltre a giornalisti, galleristi, critici d’arte, collezionisti, studenti di ogni ordine e grado, oltre che la cittadinanza tutta.
La mostra per la “Giornata del Contemporaneo” di Giuliana Maddalena Fusari si terrà in contemporanea con altre 7  mostre collettive a cui l’artista partecipa con altre sue opere:
Dal 4 al 20 settembre al Museo Mamag all’interno del Castello Austriaco di Hubertendorf.
Dal 5 settembre all’1 ottobre Biennale di Milano, a cura di Vittorio Sgarbi, allo Spazio Tadini
Dal 13 al 27 settembre, mostra europea alla Gallery GAL a Frederiksvaek in Danimarca.
Dal 14 al 30 settembre Complesso Monumentale a Sant’Andrea al Quirinale, Teatro dei Dioscuri in Roma
Dal 18 al 20 settembre al Museo Dalì a Berlino
Dal 19 al 28 settembre alla Galleria “Anacapri “, Isola di Capri
Dal 10 al 31 ottobre alla “Milano Art Gallery “, Canal Grande, Venezia
Al Premio Internazionale “Marco Polo Prize ” il 25 settembre a Palazzo Marin a Venezia.
Per ulteriori informazioni sulla “Giornata del Contemporaneo” visitare il sito web dell’ Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani all’indirizzo www.amaci.org
###
 Mostra Giuliana Fusari "Giornata del Contemporaneo" a Verona Mostra Giuliana Fusari "Giornata del Contemporaneo" a Verona Mostra Giuliana Fusari "Giornata del Contemporaneo" a Verona
Share.

About Author

Comments are closed.