Totò Schillaci ancora in campo, con Bandelli line

Orologio Bandelli Line Schillaci

Totò Schillaci, l’indimenticato eroe delle notti magiche di Italia 90 scende in campo con l’orologio Bandelli al polso

Milano, 21 febbraio 2017 – Anche per il2017 il calciatore sarà infatti il testimonial scelto da Bandelli Line per indossare la nuova collezione di orologi lanciati dalla maison brianzola.  Si rinnova e rafforza dunque il sodalizio che lega il brand BANDELLI Line e l’indiscusso campione di calcio Totò Schillaci.

Da pochi giorni si sono infatti concluse presso la sede della Bandelli Line le riprese dei nuovi messaggi pubblicitari che andranno in onda su alcune reti locali e nazionali nelle trasmissioni dedicate al calcio.

Le parole di Schillaci sono eloquenti: “Gli orologi mi hanno sempre affascinato e la puntualità è importante. Quando giocavo, in area di rigore mi facevo trovare puntuale all’appuntamento col pallone che spesso finiva poi in rete quando lo calciavo. Per queste ragioni ho scelto di indossare gli orologi Bandelli Line; mi piace essere puntuale e Bandelli Line ha interpretato al meglio i miei gusti proponendo orologi molto belli dalle linee sia sportive sia moderne per l’uso più quotidiano”

Franco Bandelli, il creatore del brand, da parte sua esprime soddisfazione: “ Oltre ai già noti braccialetti, da tempo abbiamo introdotto le nuove linee di orologi che necessitano di essere proposte al grande pubblico: la linea Tempus Magister, dal disegno classico, e il supersportivo  Dominus Maris. Ci siamo detti: chi meglio di Totò era in grado di fare goal? Fuor di metafora, chi meglio di Schillaci – grande e amatissimo sportivo italiano – poteva indossare i nostri accessori di moda e farci conoscere su larga scala, varcando anche i confini nazionali ?”

Bandelli Line oggi propone una vasta gamma di braccialetti sia per uomo che per donna e una linea specifica dedicata agli sportivi, in particolare ai tifosi delle squadre di calcio del campionato italiano della Seria A e dispone di una ampia scelta di orologi in acciaio al quarzo dotati di movimento Citizen-Miyota che incontra il gusto della clientela più esigente.

I prodotti Bandelli Line, per scelta aziendale, sono disponibili solo attraverso il sito ecommerce BandelliLine.com, che evade le richieste ricevute in modo veloce ed efficiente e permette un dialogo immediato tra il produttore  e il cliente.

Orologio Bandelli Line Schillaci
Totò Schillaci rinnova la sponsorizzazione per gli orologi e bracciali della Bandelli line