A Roma apre Spritzerò: Spritz gratis per tutti a Ponte Milvio

spritz

Arriva Spritzerò Store nel centro di Roma, ora c’è la data…

Roma, 4 agosto 2020 – Ora c’è l’ufficialità, dopo mesi in cui le voci si sono rincorse sulla possibile location del primo store Spritzerò della Capitale. Ma del resto nemmeno Roma è stata costruita in un solo giorno. Spritzerò aprirà il 7 agosto alle ore 19, in via Flaminia 502, nel cuore di Ponte Milvio, a pochi metri dal River Chateau Hotel e Piazzale Ponte Milvio.

Lo store Spritzerò di Ponte Milvio a Roma sarà un flagship store, il più importante messo in piedi dalla start up napoletana in collaborazione con Aperol Spritz, brand mondiale dell’aperitivo italiano appartenente al colosso Campari.

Il noto format è basato su 10 tipologie di spritz, serviti in tre differenti formati di bicchieri per tre differenti prezzi. E immancabili sono gli arachidi in guscio serviti gratis.

“I nostri Spritz Bar hanno servito con orgoglio i clienti a Napoli e in tutta la Campania per 3 anni. Siamo entusiasti che il primo store fuori dalla nostra regione prenda vita a Roma Ponte Milvio. Roma è uno dei mercati più importanti per il mondo aperitivo. L’azienda già da diversi anni cercava la location giusta.

Con questo nuovo importante store, si apre lo scenario nazionale del progetto Spritzerò. Aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e amplieremo il numero di serate evento in collaborazione con Aperol” dichiara Davide Schiano Lo Moriello, proprietario del marchio Spritzerò Aperitivo Italiano.

“Per tutti gli store di Roma abbiamo pensato a due spritz special. Sono dedicati alle due squadre di calcio Lazio e Roma, rispettivamente di colore celeste e rosso. Sono entrambi a base di vodka al passion fruit, ci sembrava il distillato che meglio potesse esprimere la passione per il calcio del popolo capitolino”, continua  Davide Schiano.

L’inaugurazione di Roma

La data di apertura è fissata al 7 agosto alle ore 19. Per tutti coloro che parteciperanno all’evento ci sarà la possibilità di bere spritz gratis fino alle 20. Una serata tutta tinta d’arancio, resa ancora più affascinante dalla presenza delle belle hostess e dai gadget Aperol Spritz.

Per presenziare all’evento sarà necessario mettere il like alla pagina ufficiale Spritzerò Roma www.facebook.com/spritzero.roma e cliccare su Parteciperò all’evento di inaugurazione pubblicato su Facebook.

Spritzerò conferma anche il progetto Spritz Plastic Free, dove i bicchieri e le cannucce utilizzate saranno tutte in PLA, in piena salvaguardia dell’ambiente e nel rispetto delle regolamentazioni europee.

Lo sviluppo nazionale

“Dopo Roma apriremo a Torino in zona San Salvario. Abbiamo programmato un 2021 ricco di nuove aperture. Per la primavera con il mio socio storico Paolo Del Franco vorremmo portare l’onda arancione del format in Puglia e Sicilia. Sono terre del Sud meravigliose, dove storia, cultura, natura e voglia di vivere si intrecciano in piena simbiosi.

Lo sviluppo del format è stato reso più facile grazie a Luigi D’Anna e Rosario Giandomenico, che con Fabrizio Frasca su Torino e Rino Benenato su Roma costituiscono oramai il gruppo Spritzerò.

Dopo questa inaugurazione ci godremo le vacanze estive. Ma gli store Spritzerò resteranno sempre aperti. A settembre lavoreremo al sito www.spritzero.it per aumentare l’interazione digitale con i clienti. Ci saranno molte novità in questo senso” conclude Davide Schiano.

Quando: Venerdì 7 agosto 2020 ore 19.00

Dove: Via Flaminia 502 (Ponte Milvio) – Roma