Site icon Comunicati Stampa.net

Soggiorni brevissimi per le vacanze 2014

Hotel Vittoria Riccione

Il 2014 sarà l’anno delle vacanze più brevi rispetto agli altri anni. Alcuni dati confermano che gli italiani andranno in vacanza, ma soggiorneranno per meno giorni, magari evitando i week end per trovare offerte più vantaggiose. Alcuni hotel di Riccione hanno accolto immediatamente la tendenza per questa estate e hanno organizzato proposte ad hoc per soggiorni brevissimi in riviera romagnola. 

Soggiorni brevissimi: tutto il relax che ti serve, anche in pochi giorni
L’offerta “Soggiorni brevissimi” dell’Hotel Vittoria è ideata per chi ha solo pochi giorni da trascorrere a Riccione, ma non per questo vuole perdersi il relax e la bellezza di una vacanza.

L’offerta è valida dalla domenica al giovedì per tutte le settimane di luglio ed è possibile scegliere la formula mezza pensione o pensione completa.

Dettaglio dell’offerta
Da domenica 6 a giovedì 10 luglio incluso.
Da domenica 13 a giovedì 17 luglio incluso.
Da domenica 21 a giovedì 24 luglio incluso.
Da domenica 27 a giovedì 31 luglio incluso.

Mezza pensione euro 66,00
Pensione completa euro 74,00
Per maggiori informazioni: www.vittoriariccione.com

Vacane a Riccione: ideali per ogni turista
Riccione è una città adatta a qualsiasi tipo di turista perché offre tante occasioni di relax e divertimento. Le spiagge sono organizzate per mettere a disposizioni dei propri ospiti tutti i comfort per giornate in riva al mare ricche di gioia. Il bellissimo lungomare è ideale per tranquille passeggiate, soprattutto verso sera, quando il tramonto rende tutto incantevole.

Via Ceccarini, infine, raccoglie i migliori marchi italiani e internazionali per assecondare la voglia di shopping di chiunque. Riccione, quindi, conserva sempre il suo innegabile fascino per chiunque voglia trascorrere qualche giorno di vacanze in riviera romagnola.

Vacanze in famiglia
L’offerta dell’Hotel Vittoria è adatta anche per le famiglie che scelgono Riccione come meta per le loro vacanze estive. La vicinanza del mare rende l’hotel particolarmente adatto per coppie con bambini anche piccoli: raggiungere la spiaggia, infatti, è molto semplice.

Riccione permette anche di raggiungere facilmente i principali parchi divertimento della riviera: dall’Oltremare all’Italia in Miniatura, dall’Acquario di Cattolica ad Aquafan. Le diverse convenzioni stipulate dagli alberghi di Riccione con i parchi assicurano divertimento per tutta la famiglia.

Exit mobile version