Seconda chiamata pubblica di S •14 Festival Internazionale del Teatro in Piazza alla città di Santarcangelo

In 3 anni una decina di appartamenti messi a disposizione dai santarcangiolesi
centocinquanta volontari coinvolti tra responsabili di spazio e maschere

Hai a disposizione un appartamento e non vuoi affittarlo per tutto l’anno? Vuoi conoscere e condividere l’esperienza del Festival con alcuni protagonisti di questa edizione? Puoi farlo ospitando gli artisti, lo staff e gli operatori culturali di Santarcangelo •14.
Il Festival cerca cittadini che siano disponibili a ospitare artisti, operatori culturali e personale dello staff di questa quarantaquattresima edizione, che si svolgerà dall’11 al 20 luglio p.v.. E’ un modo per dare una mano al festival e per stringere rapporti vitali tra la città e il festival. A ringraziamento dell’ospitalità Santarcangelo •14 metterà a disposizione due buoni pasto, validi per una cena per due persone, spendibili nei giorni della manifestazione al Centro Festival.
Avete un appartamento e non volete affittarlo tutto l’anno?
Il festival ve lo chiede in affitto per un mese, occupandosi degli allacci, dell’allestimento e restituendovelo alla fine della manifestazione così come è stato consegnato.
Volete conoscere direttamente il Festival e volete avvicinarvi al mondo teatrale contemporaneo? Volete vivere le serate del Festival stringendo nuovi rapporti e nuove amicizie e avere la possibilità di assistere gratuitamente ad alcuni spettacoli?
Puoi metterti a disposizione, a seconda delle tue disponibilità di tempo, all’interno dello staff organizzativo del Festival, come responsabile di spazio o volontario o se preferisci all’interno di alcuni settori promozionali del Festival. Così avrai la possibilità di vivere direttamente l’evento culturale principale della tua Città. Potrai far parte della squadra organizzativa, vedere qualche spettacolo gratuitamente e essere al corrente di tutti gli eventi in anteprima e avere alcuni gadget del Festival.

Per informazioni potete contattare gli uffici di Santarcangelo dei Teatri al seguente numero telefonico 0541 626185 e chiedere di Francesca Bigucci oppure inviare una mail a [email protected], oppure inviare un messaggio su Facebook SANTARCANGELO DEI TEATRI

Santarcangelo, 6 giugno 2014

L’ufficio stampa
Santarcangelo dei Teatri

Santarcangelo dei Teatri è un’associazione senza scopo di lucro che riunisce i Comuni di Santarcangelo, Rimini, Poggio Berni, Torriana, San Mauro Pascoli, Longiano. L’associazione gode del contributo del Ministero per i beni e le attività culturali e della Regione Emilia-Romagna. La finalità dell’associazione è la promozione della cultura teatrale attraverso la produzione e la promozione di opere teatrali che appartengano alla tradizione del teatro d’arte e di ricerca; di mostre, convegni, dibattiti; di installazioni e video. E ancora attraverso la formazione, l’aggiornamento e il perfezionamento dei profili artistici, organizzativi e tecnici; la valorizzazione della drammaturgia e contemporanea; l’archiviazione e la valorizzazione dei materiali di documentazione teatrale. In questo quadro di finalità, l’attività principale dell’Associazione è la realizzazione del Festival di Santarcangelo.