CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing

Copertina catalogo a premi 2014 Ciicai_low
Il primo Giugno ha preso il via il primo Catalogo a premi 2014 di CIICAI, la società cooperativa che da 50 anni si occupa della vendita all’ingrosso e al dettaglio di materiali termo-idraulici e di arredamento per il bagno e la casa.

La campagna loyalty rivolta ai soci, affidata interamente a Max Marketing, comprende 50 bellissimi premi dedicati alla casa, dalla cucina alla pulizia, al tempo libero, dal fitness ai “cofanetti weekend”, e all’High Tech, dagli Smartphone agli Smartwatch di ultima generazione.

Un catalogo a premi visibile e consultabile anche online dal sito www.ciicai.com/club dove, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile rimanere sempre aggiornati sul saldo punti, trovare approfondimenti e schede tecniche scaricabili dei prodotti, nonché scegliere il proprio premio e aspettare di riceverlo direttamente al proprio indirizzo.

Per il suo primo catalogo a premi CIICAI ha scelto Max Marketing. Selezione dei premi, creatività dei materiali di comunicazione, gestione degli ordini dalla richiesta fino alla consegna a domicilio dei premi: questi i servizi messi in campo dall’agenzia di Concesio per rispondere alle esigenze dell’azienda bolognese che, nell’anno del 50° anniversario, ha deciso di premiare i soci con un catalogo a premi davvero accattivante e completo.

La professionalità e la passione di Max Marketing hanno, ancora una volta, trovato un riscontro positivo: realizzare e gestire cataloghi a premi in modo serio e personalizzato, studiando le esigenze del cliente e non standardizzato, permette di offrire campagne promozionali di fidelizzazione originali e curate, con un assortimento di premi unici e esclusivi e una gestione degli ordini precisa e puntuale. Questo è il segreto di Max Marketing!

CIICAI CLUB 2014: per il primo catalogo a premi CIICAI sceglie Max Marketing

Informazioni su maxferrari 9 articoli
Max Marketing è un’agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive che progetta e gestisce “chiavi in mano” campagne promozionali nazionali e locali quali concorsi a premi, cataloghi a premi, azioni di incentivazione di reti di vendita e distributori. Nel solo campo dei concorsi a premio, sono oltre 100 all’anno le campagne ideate e gestite integralmente dall’équipe di Max Marketing.La “materia” del nostro lavoro Operiamo sull’aspetto più importante nei mercati evoluti: coadiuvare il marketing nell'incremento delle vendite mediante • la "cattura" di nuovi clienti • la fidelizzazione dei clienti attivi e • l'incentivazione dei venditori, interni ed esterni, affinché svolgano il loro lavoro con impegno e motivazione. In sintesi, ci occupiamo di “stimolare comportamenti virtuosi” (di consumatori, acquirenti professionali, forza vendita).L’approccio integrato Lavoriamo realizzando soluzioni in grado di sviluppare un’integrazione positiva fra strumenti tradizionali (come ad esempio i cataloghi cartacei) e strumenti avanzati (come i social media). Per questo in Max Marketing operano specialisti di marketing operativo ed esperti di new media, nella consapevolezza della sempre maggiore strategicità delle nuove tecnologie nella comunicazione e nella promozione delle vendite.