“Il viaggio dell’uomo”, a Roma il concerto spettacolo (ingresso gratuito per giornalisti)

0

Arriva a Roma il concerto spettacolo “Il viaggio dell’uomo” il 1° Aprile  alle ore 22:00 presso l’Atelier Montez in via di Pietralata 147A. Ingresso gratuito per i giornalisti, basta accreditarsi presso l’ufficio stampa.

Roma, 10 marzo 2016 – Venerdì 1° Aprile alle 22:00 presso l’Atelier Montez di Roma, andrà in scena lo spettacolo “Il Viaggio dell’Uomo”,  un concerto spettacolo dell’artista Stefano Pausilli

Durante lo spettacolo incentrato sull’essere umano, verrà proiettato Maya, il videoclip musicale che parla delle grandi catastrofi naturali e che ha già ricevuto 35.000 visualizzazioni in tutto il mondo. La regia è di Giovanni Stivali mentre è stato scritto e interpretato da Stefano Pausilli, impegnato da sempre a denunciare la lotta continua tra l’uomo e le sue cattive abitudini.

I miei testi  richiamano all’ordine l’uomo per i suoi continui sbagli verso la natura e questa denuncia è evidente all’interno di ogni  mio singolo brano – ha affermato Stefano Pausilli, cantautore e ideatore del concerto –  perchè la mia passione  per la natura si rispecchia  nelle  canzoni che compongo”. 

La particolarita’ dello spettacolo e’ quella di avere delle voci fuori campo che introducono ogni singolo brano e che predispongono lo spettatore all’ascolto piu’ profondo della canzone, assorbendone significato ed emozioni. L’altra particolarità è data dalla proiezione di un videomapping formato da uno schermo di 4m posto in fondo al palco, una sfera con 2m di diametro posta in alto e 2 colonne larghe 1.5m e alte 4m ai lati del palco, dove verranno proiettate le immagini relative ad ogni brano.

Brani e Musiche di Stefano Pausilli, Andrea Carta (tastiere); Alessio Santoni (batteria); Romolo Amici (basso); Frank Iron (chitarra); Romolo De Santis (cori, chitarra acustica).

L’appuntamento è il 1° Aprile  alle ore 22:00 presso l’Atelier Montez in via di Pietralata 147A, Roma.

I signori giornalisti sono invitati a partecipare gratuitamente, accreditandosi presso l’ufficio stampa alla mail [email protected]

Per informazioni e prenotazioni contattare la seg. tel. allo 06 83799444,  Stefano al 338.6771917, le email [email protected][email protected] o il sito internet www.ilviaggiodelluomo.it.

 

###

 

Per interviste ed informazioni:

Seg. tel. 06 8379 9444

Stefano 338 677 1917

Email: [email protected]

Email: [email protected]

 

LocandinaconcertoIlviaggioPerwebJpg

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.