Apre una nuova palestra all’avanguardia in Valdelsa presso il Centro Irispa

0

Siena, 11 marzo 2016 – Da questa settimana gli utenti del bacino della Valdelsa potranno contare su un nuovo impianto sportivo di riferimento. Apre infatti al pubblico la palestra di Irispa, Centro Benessere dello Spa Resort Villasanpaolo (link:www.irispa.it/it/struttura), sulla Strada provinciale per Certaldo, a San Gimignano.

Il Centro è uno dei più grandi del territorio: una moderna struttura di 1000 mq con piscine idromassaggio riscaldate esterne ed interne, aree relax e uno staff specializzato per fornire trattamenti di bellezza e massaggi.

La fitness room di Irispa è l’ideale per chi non ama le palestre affollate ed è in cerca di uno spazio più contenuto dove potersi dedicare completamente all’attività fisica e alla remise en forme in assoluta tranquillità.

Dotata dei più innovativi attrezzi Technogym per il potenziamento muscolare e cardio, lo stretching e il corpo libero, la palestra è aperta ogni giorno dalle ore 10 alle 20, tranne il giovedì.

Sono disponibili varie formule base di abbonamento mensili, trimestrali e annuali per soddisfare le esigenze delle varie fasce di utenza e un abbonamento Plus comprensivo dell’accesso al Percorso Benessere Irispa.

 

###

 

Per interviste e contatti:

Email: marketing@villasanpaolo.com

Irispa – Centro Benessere e Fitness Room

Strada Provinciale per Certaldo

53037 San Gimignano (SI) Tel. 0577 955021

 

Share.

About Author

Comments are closed.