Site icon Comunicati Stampa.net

Congestioni nasali: natura e tecnologia aiutano ad alleviare i sintomi

Roma, 14 dicembre 2022 – La congestione nasale è sempre fastidiosa e per questo è importante trattarla per alleviarne i sintomi.  Il trattamento ideale dei sintomi di raffreddore e sinusite protegge e idrata la mucosa nasale e ripristina le condizioni fisiologiche nasali.

Una soluzione innovativa è ad esempio FitoIALO Spray di Fitopreparatori Italiani, che ha studiato uno spray che oltre a racchiudere elementi naturali come acido ialuronico di origine vegetale (VegetalIALO), timo serpillo, semi di pompelmo, drosera, echinacea angustifolia e acqua marina, è anche tecnologicamente avanzato grazie al suo meccanismo che non permette la contaminazione tramite il flusso d’aria e garantisce uno spruzzo regolare ed uniforme, anche a distanza di giorni.

I normali spray a pompa infatti non erogano mai la giusta quantità di prodotto, ed è per questo che vanno fatti degli spruzzi a vuoto prima dell’utilizzo.

La tecnologia APF garantisce una standardizzazione del volume dello spruzzo erogato anche a distanza di giorni dal primo utilizzo.

Test di laboratorio hanno dimostrato l’efficacia del suo doppio meccanismo che evita la contaminazione tramite il flusso d’aria che è così composto: 

FitoIALO Spray si presenta quindi una soluzione nasale innovativa nel suo genere, ideale per adulti e bambini nell’ alleviare i sintomi  di raffreddori e sinusiti.

Per qualsiasi ulteriore informazione rimandiamo al sito internet www.fitopreparatoritaliani.com.

 

(Le informazioni soora riportate non vogliono sostituire il parere del medico curante)

 

Exit mobile version