Prodea Group organizza, per Lufthansa Group, “Wine & Slow drive – Un’esperienza fuori dal tempo… in Franciacorta!”

0

Prodea Group ha organizzato, per conto di Lufthansa Group, il tour millesimato “WINE & SLOW DRIVE – Un’esperienza fuori dal tempo… in Franciacorta!”: un evento rivolto ai migliori tour operator italiani, che ha fatto loro vivere un’esperienza indimenticabile in Franciacorta.

Col vento fra i capelli, gli ospiti hanno attraversato filari di vite dal cui frutto vengono prodotte le “bollicine” che fanno conoscere questa splendida regione a tutto il mondo e che costituiscono un’eccellenza del nostro paese.

 

Ad arricchire la soleggiata e profumata giornata, un tour in auto d’epoca ha rappresentato un’opportunità unica per vivere un’esperienza indimenticabile alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro territorio. Il tour si è sviluppato attraverso alcune tappe che hanno visto la natura e la storia come protagoniste di un connubio molto ben riuscito.

Gli ospiti hanno dunque potuto visitare il Monastero di San Pietro, che si affaccia sulle torbiere del Lago d’Iseo, l’Abbazia Olivetana di Rodengo Saiano e il Palazzo Martinengo.

La giornata si è conclusa con la visita alla Cantina Cà del Bosco, una delle più importanti  in Europa dal punto di vista tecnologico, arricchita da opere di Arnaldo Pomodoro.

La cena, servita in cantina, è stata realizzata dallo chef stellato Stefano Cerveni, che ha portato in tavola le eccellenze locali.Schermata 2014-05-30 a 17.30.18

 

Share.

About Author

Comments are closed.