No Peace on Earth di Pol Paxx, una speranza Rock per la Terra

0

Roma, 9 ottobre 2020 – È un grido d’allarme per il nostro pianeta “No Peace on Earth“, la nuova canzone di Pol Paxx, veterano rocker di Aosta.
Guerre, inquinamento, razzismo, odio, violenza, violazione dei diritti umani, sono alcuni dei temi toccati dal brano, che si sviluppa su un ritmo incalzante di basso e batteria, col cantato che evidenzia la drammaticità del momento.

Non c’è pace sulla Terra” ripete il refrain, lasciando poco spazio alla speranza.
Speranza che è presente nel videoclip, già su tutte le piattaforme online, che accompagna l’uscita del singolo, dove una soluzione sembra invece esserci.

Registrato presso i TdE Studios, il brano, così come i precedenti singoli Bad Woman e It’s a Miracle!, è stato suonato e cantato dallo stesso Pol Paxx, eccetto le tracce di batteria eseguite dal polistrumentista e producer Momo Riva.
Il video è stato realizzato dal videomaker Fabio Rean, riprese e montaggio, con la regia dello stesso Pol Paxx. Interprete del clip è Gloria, la figlia dell’autore.

Pol Paxx è un rocker di vecchia data nel panorama dell’underground italiano.
Songwriter, bassista, chitarrista e cantante di varie rock bands fin dagli anni 70, ha avuto un momento di notorietà alla fine degli eighties con il power trio dei Macho Camacho, che giunsero a calcare le scene della televisione nazionale, delle radio e dei giornali di settore.

Il progetto solista di Pol Paxx nasce per dare spazio alle sue passioni musicali, nel solco del sound rock seventies, la cifra stilistica scelta per la sua nuova avventura.

Per seguire le attività di Pol Paxx è possibile seguirlo sui social ai link www.facebook.com/polpaxxofficialhttp://youtube.com/c/PolPaxxhttp://instagram.com/polpaxx.

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.