Esce il nuovo singolo “Perfetta Sempre” di Alberto Bassani.

0

La perfezione non esiste. Ma quando si ama accade che i difetti, le diversità e le distanze possono trasformarsi in quell’insieme unico e speciale che rende la persona amata perfetta per noi. Perfetta a modo suo Sempre.

“Perfetta sempre”  è il quinto singolo estratto dell’album solista di Alberto Bassani dal titolo “Demoni e Dei” registrato a casa nel mese di Marzo nel corso del lockdown, l’intero album viene presentato a scadenza mensile con la pubblicazione delle singole tracce.

Il nuovo brano sarà disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming a partire dall’8 ottobre 2020 in concomitanza dell’uscita del videoclip e dal 26 ottobre sarà presentato alle emittenti nazionali.

Chi è Alberto Bassani

Polistrumentista, attivo dal 1999 sulla scena musicale indie pop, inizia come batterista dei Cut, nel 2000 fonda gli Slim un trio con cui, partecipa anche all’Independent Days Festival in apertura ai Coldplay.

Nel 2002 Alberto collabora come chitarrista nei Giuliodorme partecipando al 52° Festival di Sanremo e al tour della band. Nel 2004 lavora con Z Star per la promozione del singolo Lost Higway e nello stesso periodo inizia la sua attività come autore di musiche per TV e Radio firmando un gran numero di sigle e spot come: “Moby Dick” e “Ottovolante” su Radio Rai2 ma anche per la serie “i Cesaroni, Un medico in Famiglia, Piper” solo per citarne alcune.

Nel 2010 fonda i Control V, una band romana con cui registra due album che vengono presentati in due tour di oltre 50 date l’anno.

Al momento è in tour con Giovanni Gulino (voce dei dei Marta sui Tubi) per la promozione del suo album solista.

I social di Alberto Bassani:

YouTube 

Spotify

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.