
Tutto pronto per l’apertura di un nuovo e moderno digital studio a Battipaglia, in provincia di Salerno. Il prossimo 5 maggio, infatti, schiuderà i battenti, in via Italia, Photographica, un vero e proprio laboratorio di idee dove la creatività incontra i più attuali strumenti di comunicazione. L’appuntamento per il “taglio del nastro†è per le ore 19,00. A lanciare questa sfida commerciale e d artistica, due fotografi giovani, ma già apprezzati per il proprio lavoro: Titti Gaeta e Lello Sozio.
La scoperta di nuove forme di espressione si fonde con la tradizione: Photografica, infatti, partendo da una profonda conoscenza delle tecniche della fotografia, elabora le soluzioni grafiche migliori in base alle esigenze dei suoi clienti. Dalla creazione di loghi, alle campagne pubblicitarie più articolate, dai reportage fotografici, alle cerimonie, al fotoritocco, fornendo prodotti di qualità sul web e su supporto ottico e cartaceo.
Ma Photographica è anche espressione artistica. Per inaugurare il proprio studio, Titti Gaeta e Lello Sozio, proporranno una mostra dal titolo “Borderline. 15 scatti 500 fantasmi†che percorrendo la linea di confine di una realtà al limite, quella del “ghetto†di San Nicola Varco, al di là della pura ricerca estetica, vuole mettere a nudo un vero e prorio “non luogoâ€, con le sue contraddizioni e i suoi paradossi, così da poterne estrapolare, in maniera visiva, tutte le conseguenze che non possono essere ormai nascoste e taciute.
Ufficio Stampa
Maria Vita Della Monica
fax 0828364509- Cell. 3283415064
[email protected]