Pagamenti: Incasso Semplice e il colosso SumUp integrano i servizi a vantaggio degli utenti

È accordo commerciale tra i 2 importanti protagonisti del mercato dei pagamenti…

Londra, 7 febbraio 2018 – È partnership tra Incasso Semplice e SumUp Payments Limited, tra i principali fornitori mondiali di tecnologia finanziaria e operante in 31 mercati europei, Stati Uniti, Brasile e Cile. L’accordo commerciale sottoscritto prevede che entrambe le società si impegnano a commercializzare i rispettivi servizi attraverso un unico bundle, che va ad integrare i diversi servizi a tutto vantaggio per gli utenti.

Questo il commento sulla partnership nelle parole del Business Development Manager Italy di SumUp Andrea Aimo che dichiara:

“Al momento i clienti di SumUp possono accettare solo pagamenti con carta fisica attraverso il lettore di carte mPOS e i pagamenti in remoto (Mo.To.). Con Incasso Semplice completiamo la nostra offerta integrando la possibilità di accettare anche Pre-autorizzazioni e Pagamenti Ricorrenti. Questi ultimi sono particolarmente utili non solo alle PMI italiane, che difatti costituiscono l’ossatura del sistema economico nazionale, ma soprattutto a specifiche categorie merceologiche che necessitano di questi servizi per gestire le loro operazioni di pagamento giornaliere”.

Questo invece il commento di Mauro Serappo, Co-Founder & CEO di Incasso Semplice (Jagolab s.r.l.) :

“Siamo una realtà giovane ma con obiettivi ben definiti ed estremamente vicina alle esigenze del mercato nazionale. Le categorie merceologiche sopraindicate da Andrea come hotel, b&b, palestre, società di renting, circoli sportivi, ecc. sono il nostro pane quotidiano e siamo molto entusiasti di esser stati scelti da SumUp come partner per presidiare con competenza ed efficacia questo vasto mercato”.