Parla Bruno, uno dei Boss di MasterMind Italia

Bruno, uno dei Boss MMItalia
Ecco uno dei Boss della prima edizione di MasterMInd Italia

Anticipazioni ed indiscrezioni da Mastermind Italia, il talent show dedicato alla ricerca ed all’inserimento nel mondo del lavoro…

Manduria, 11 giugno 2015 – Sono davvero entusiaste le aziende che hanno deciso di aderire al progetto MMItalia. ” Trovo che questo talent, sia un modo davvero unico di ricercare personale per un’ attività” dice Bruno, il boss di una delle sette location che ospiteranno le puntate di Mastermind Italia, il talent show incentrato sulla ricerca del lavoro e la “messa in prova” degli aspiranti lavoratori. 

“La cosa più interessante, a mio avviso, è che non devo più soffermarmi solo a leggere qualche riga su un foglio bianco, ma posso vedere i ragazzi all’opera, potendo osservare anche le loro doti di inventiva e di improvvisazione. Spesso, quando qualcuno si presenta nella mia attività, argomenta su competenze, formazione e esperienze passate. Tutto perfetto. Il problema è che non basta. Non può bastare un curriculum scritto, c’è bisogno di empatia con il cliente, di modi di fare, di cordialità o magari c’è bisogno di qualcosa che alla mia azienda ancora manca.”

E’ un uomo esigente Bruno: imprenditore dal carattere forte e deciso. 

Tutto nasce dalla macelleria di famiglia: la voglia di soddisfare il cliente, di dare sempre un prodotto eccellente.  Poi la svolta.: ” Mo&Mo”, la sua braceria.  Dopo anni di sapiente crescita professionale sia nell’ambito alimentare che appunto comunicativo, specializzandosi in campi come la comunicazione non verbale ed empatica, il nostro Boss decide di lanciarsi in una nuova avventura: diventare per un giorno Boss di Mastermind Italia.

Per la produzione la scelta dei Boss è stata una selezione molto difficile: ha richiesto infatti tempo, analisi e dedizione. Nessuno è stato scelto a caso, nessuno di loro è stato inserito nel percorso “tanto per”; ognuno ha personalità, capacità di analisi e carattere. “Carattere” infatti è la parola chiave del Talent. Il carattere di ognuno dei boss cosi differente, così determinato, così deciso. Bruno  è uno di loro. E’ uno di quelli duri, composti, empatici. Non lascia mai trapelare un’emozione, garantendo rigore e imparzialità. “Sarò imparziale. Non mi lascerò incantare da falsi talenti. Sarò attento e scrupoloso; del resto è questo uno degli obiettivi del Talent.”

MasterMind Italia è un Talent appunto e darà un’opportunità a tutti: quella di poter essere notati. Uno solo sarà “semplicemente il migliore”.

“Da questi ragazzi mi aspetto molto” continua Bruno, sorridendo sarcasticamente “mettersi in gioco, non è facile. Rischiare tutto, mettersi in discussione non è da tutti. Immagino siano ragazzi di talento e credo preparati in alcuni campi. Dovessi, invece, immaginare il vincitore della prima edizione di MasterMind Italia, penso ad un concorrente con grandi capacità comunicative, di vendita ma soprattutto una persona ambiziosa.”

Questo è ciò che pensa Bruno. Questo è ciò che pensa uno dei Boss di MasterMind Italia. Non un semplice reality, ma un vero e proprio Talent che scopre le capacità innate dei concorrenti scelti.

Per non perderti le ultime novità segui MasterMind Italia su  www.masterminditalia.com ed iscriviti al Canale YouTube Ufficiale.

Bruno, uno dei Boss MMItalia
Ecco uno dei Boss della prima edizione di MasterMInd Italia
MasterMind Italia
MasterMind Italia – www.masterminditalia.com

 

– FINE COMUNICATO –

 

Contatti:

Mariagrazia Gabriele
Responsabile Ufficio Stampa
[email protected]

MasterMind Italia
www.masterminditalia.com

Quattrocolori
Via Francesco Crispi, 70
74024 Manduria (Ta)
[email protected]
Tel. 099.9711320

 

 

Comunicato N.2 / Giugno 2015