Le opportunità dei calendari da tavolo 2015

comunicati_stampa_notizie_comunicazione_marketing

Se avete deciso di regalare ai vostri clienti i calendari per il 2015 avete fatto la scelta giusta! I calendari sono utili e pratici. Organizzano le giornate dei vostri clienti e a voi permettono di pubblicizzare il vostro brand con estrema facilità. Oggi quasi tutte le aziende realizzano calendari per il nuovo anno, come fare per distinguersi? Abbiate cura del vostro calendario! Fotografie accattivanti e testi renderanno il vostro prodotto molto interessante e i clienti sceglieranno il vostro senza esitazione. Voi resterete sulle scrivanie di clienti abituali e potenziali per 365 giorni all’anno! Che aspettate, allora, a realizzare il vostro calendario?

I calendari da tavolo sono tra le tipologie che meglio permettono una efficace comunicazione con i clienti. Se fornite informazioni utili ai vostri clienti avrete più possibilità di business.

I calendari da tavolo 2015 sono, infatti, una soluzione molto interessante. C’è lo spazio sufficiente per inserire risposte o informazioni che i clienti fanno di solito. C’è spazio anche per invitarli a visitare il vostro sito web dove possono trovare tutto quello di cui hanno bisogno, soprattutto tante informazioni su prodotti e servizi e i contatti.

Avete tante possibilità di sfruttare i 12 mesi dell’anno con idee originali. Se poi non vi viene in mente nulla potete creare una lista di aforismi e citazioni famose per ogni mese, elencare i migliori hotel della zona o pubblicare testi letterari famosi. Dipende tutto dal vostro tipo di attività.

Non sottovalutate le fotografie. Sono molto importanti. Se è necessario consultate un fotografi professionista, vi aiuterà a realizzare foto professionali e molto belle. L’immagine cattura sempre l’attenzione. È un aspetto importante. Se apparite “più belli” rispetto alla concorrenza o ad altri calendari verrete certamente scelti fra tanti. Non perdete questa grande occasione di visibilità.

I calendari personalizzati sono versatili e molto utili. Se volete ottenere risultati studiate tutti gli aspetti dei calendari in modo creativo e avrete il calendario che fa al caso vostro.