Offerte Telecom Italia Aziende Napoli

Claai Napoli stringe un accordo con la Business Oriented e offre ai suoi associati un vantaggioso pacchetto Offerte Telecom Italia Aziende Napoli.
L’accordo consiste in tre diverse offerte Telecom Italia in ambito wi-fi e mobile che gli affiliati Claai potranno visionare e sottoscrivere…
Le offerte in questione sono:

? Offerta Wi-fi space
L’offerta è pensata per i titolari di esercizi commerciali che vogliano offrire ai loro clienti finali la possibilità di navigare gratuitamente quando si trovino all’interno del locale

? Offerta Mobile Pos
Il servizio è rivolto alle piccole e medie imprese e permette all’esercente di ottenere il Mobile Pos a costo zero da Web senza doversi recare in filiare bancaria e al cliente finale di pagare con carta di credito/debito in esercizi che finora non accettavano pagamenti elettronici e ottenere la ricevuta di pagamento via mail.

? Offerta scontrino semplice
E’ la nuova soluzione gestionale studiata per il punto vendita e comprende una mobile app «Scontrino Semplice», una stampante fiscale PRT200FX con dongle Wi-Fi e diversi servizi post-vendita.

Artigianato Napoli e Piccole e Medie Imprese Napoli

Ogni associato Claai che aderirà alle offerte sopra riportate avrà diritto ad un Tablet in omaggio compatibile con i servizi forniti da Telecom Italia S.p.A.

Scopri di più… http://bit.ly/1mfe8kF

CLAAI NAPOLI, Associazione dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa della regione Campania, promuove lo sviluppo degli associati adottando tutte le iniziative necessarie presso le istituzioni locali e nazionali e offrendo svariati servizi: * Amministrazione e Adempimenti contabili * Corsi di Formazione * Servizio Credito * Gestione del Personale e Servizio Buste Paghe * Patronato * Sicurezza sul Lavoro * Mostre e Fiere * Ufficio Legale * Caf * Servizio Assicurativo