Nuova sezione su siturismoitalia.com dedicata agli agriturismi Latina per le prossime vacanze nel Lazio

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Una nuova e ampia selezioni di agriturismi Latina attende i turisti di tutto il mondi in una striscia di terra posizionata nell’ultimo lembo della regione Lazio.

Gli agriturismi a Latina e dintorni associati al sito ricoprono una zona che si estende dalla foce del fiume Astura a nord a quella del fiume Garigliano a meridione e che presenta un territorio in parte montano grazie ai rilievi dei monti Ausoni, Aurunci e Lepini ed in parte pianeggiante, dove é presente l’Agro pontino, un’ampia fascia di terra bonificata negli anni Trenta.

Indubbiamente ilturismo balneareenaturalisticorivestono in questi luoghi un’importanza strategica, con mete marine come Sabaudia, Gaeta,Sperlonga, il Circeo e metenaturalicome ilParco nazionale del Circeo e dei Monti Lepini.

Da non dimenticare poi le isole “ponziane”, con Ponza, Palmarola, Zannone e Gavi, quelle di Ventotene, con l’omonima isola e quella di S. Stefano.

Negli agriturismi che il sito aggrega il turista troverà davvero tutto ciò che serve alla sua vacanza per essere magnifica e indimenticabile.