La nuova ortopedia e sanitaria on line Flaminiosaluteshop.it

Anche il campo dell’ortopedia e della sanitaria  con il nuovo negozio on line www.flaminiosaluteshop.it  apre i suoi orizzonti verso il mondo del web e della vendita on line, ampliando cosi le opportunità di acquisto anche a chi non ha possibilità di spostarsi molto.Sanitari on line Flaminio Salute Shop
Nasce oggi il grande portale che si occupa di sanitaria e ortopedia, il più ampio negozio on line di presidi ortopedici, Flaminiosaluteshop.it.
Il nuovo portale nasce dalla grande esperienza nel campo del tecnico ortopedico Orlando Cervoni titolare del rinomato Laboratorio Ortopedico Flaminio di Civita Castellana e altri punti vendita nel viterbese e in provincia di Roma.
Il nuovo portale on line Flaminiosaluteshop.it offre un ampia scelta in ogni settore della sanitaria, ortopedia e ogni ausilio per anziani, diversamente abili e tutti coloro che hanno problematiche a livello motorio, sostenendo il cliente anche nell’acquisto di particolari lettini elettrici, materassi antidecupido.
Oltre alla comodità dell’acquisto direttamente da casa, Flaminiosaluteshop.it, offre al cliente la possibilità di acquistare on line a prezzi vantaggiosi ed inoltre ogni prodotto ha la garanzia di 2 anni.
Dietro al sito Flaminiosaluteshop.it lavora un team specializzato ed esperto in ambito ortopedico continuamente aggiornato e alla ricerca di presidi all’avanguardia.

Civita Castellana
09 Luglio 2014