Il noto imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti affiancato dalla rinomata  Silvana Giacobini parleranno della fine dei lavori della Giax Tower

0

L’imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti annuncerà la fine dei lavori dell’elegante grattacielo Giax Tower, ideato e realizzato nel quartiere Dergano-Maciachini a Milano, la nuova zona di tendenza in grande trasformazione, in via Imbonati 62/2. La conferenza stampa a tema “Giax Tower – Una sfida a Milano” organizzata in collaborazione con la Banca Intesa San Paolo, si terrà Mercoledì 4 Giugno 2014 alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo. Alla nota giornalista scrittrice Silvana Giacobini, è affidato il ruolo di relatrice, che affiancherà Gelmetti durante il meeting in stile dibattito aperto al pubblico.

Una sfida a livello socio-culturale, una soluzione abitativa eccellente, un’ottima opportunità di investimento, situata nel nuovo cosmopolita fulcro commerciale del capoluogo lombardo. L’audace sfida del carismatico Gelmetti, si conferma come vittoria affermata. L’imprenditore ha canalizzato infatti le proprie energie nel cercare di introdurre a Milano, il concetto tipico delle grandi città internazionali di trasformare, ridisegnare e rivalorizzare zone semicentrali poco considerate e farle diventare di tendenza. Tutto ciò tramite progetti ricercati e di cultura, condividendo con le persone che ci si identificano, questa innovativa visione di rinascita e crescita esponenziale del quartiere.

La Giax Tower è un edificio di avveniristica costruzione, che si staglia con i suoi 25 piani immerso all’interno di un’esclusiva area verde di proprietà privata e di un sofisticato complesso composto da palestra, club house, spa, due piscine, biblioteca. A differenza di altre strutture, che hanno deturpato ampi territori, questa spettacolare residenza verticale regala un concreto valore aggiunto a Milano, in quanto costruita in classe A, per dare un messaggio ecologico di tutela per l’ambiente, contro l’inquinamento, il degrado e gli sprechi.

Un grattacielo diventato di tendenza con 106 unità abitative, fornite delle più moderne tecnologie, con un “giusto prezzo” come ama definire Gelmetti. È stata riservata un’attenzione speciale ai giovani, considerati come il futuro per le generazioni, che si affacciano a scalare vette esistenziali e professionali importanti, fissando cifre vantaggiose per appartamenti dal lussuoso design. Si prospetta dunque, come forma d’investimento ben mirata e calibrata, da cogliere come occasione unica di settore.

 

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!