Non hai ancora trovato la vacanza ideale? Dal 9 al 23 agosto, parti con Horca Myseria per le isole greche del Dodecaneso!

Horca Myseria Crociere estive crociera (5)Horca Myseria ripropone le stupende Isole del Dodecaneso, in Grecia, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno dal Flottiglione HM: 7 barche, oltre 50 partecipanti, una meravigliosa “tribù” che dopo l’arrivo all’aeroporto di Kos salperà dal bel Marina omonimo.
Una crociera in Dodecaneso non si scorda mai… Le barche Horca Myseria toccheranno infatti alcune delle isole più affascinanti del Mar Egeo, baciate da un sole abbagliante e rinfrescate dal Meltemi che sempre soffia in quest’area. Si farà rotta verso Kalimnos, l’isole delle spugne, raggiungendo la splendida Leros, trionfo di ibisco, gelsomini, ed oleandri.
E poi via, verso la sperduta Kinaros per un bagno indimenticabile e, all’imbrunire, si arriverà a Levitha dove ben ridossati sarà possibile cenare con pesce fresco e polpette nella semplice taverna dei pescatori posta sulla collina.
Si veleggerà quindi verso l’affascinante Astipalea ricca di profonde insenature. Con il vento in poppa le prue verranno indirizzate su Nisiros, un cratere vulcanico spento dalle fertili pendici coltivate ad ulivi e limoni.
E raggiunta la sommità del cratere, un panorama mozzafiato appare sulle isole adiacenti: l’isola di Simi, prossima tappa della crociera, è a poche miglia e accoglierà le barche Horca Myseria con le sue case tinte di blu, ambra e rosa pastello, disposte una sull’altra lungo i ripidi fianchi dell’insenatura del porto naturale.
Rodi è a poche ore di navigazione, il tempo sarà volato, il ritorno sarà vicino ma la voglia di mare ancora presente…

Imbarco: Kos

Sbarco: Rodi

Percorso in miglia: 220

Barche: Barche: 7 scafi (mt. 12/14 –3/4 cab – 2 bagni – 6/8 + 1 cuccette)

Quota individuale: € 1.490

Note: per le date di imbarco e sbarco sono state abbinate prenotazioni aeree che verranno confermate a richiesta al momento dell’iscrizione (quota voli Aegean: € 490 + Tax aeroportuali).

Per l’espatrio è sufficiente la carta d’identità

www.horcamyseria.it

Exit mobile version