Trasporti: nasce Driver2Move.com, il noleggio auto con conducente via internet

0

La piattaforma già presente a Roma, Milano, Venezia, Firenze e Toscana, Napoli, Genova, Sardegna e Sicilia orientale permette di noleggiare online un auto con conducente per viaggi e trasferte di lavoro

Roma, 5 novembre 2018 – Aiutare a prenotare un auto a noleggio con conducente per spostamenti di lavoro o per le proprie vacanze nelle città d’arte italiane. È questo l’obiettivo di Driver2Move.com, una nuova piattaforma, già operativa con autisti a Roma, Milano, Venezia, Firenze e Toscana, Napoli, Genova, Sardegna e Sicilia orientale.

Un servizio creato da una startup innovativa italiana, la TreDiPi di Pescara (tredipi.it) e diverso dagli altri che si possono trovare in internet sia perché è un servizio al 100% italiano, il che vuol dire pagare le tasse in Italia, che non fa mail male. E sia perché dietro il portale c’è un servizio dedicato, e se il passeggero, prima o dopo la prenotazione ha delle richieste o esigenze particolari può contattare telefonicamente Driver2Move.com e personalizzare la prenotazione in base alle proprie esigenze.

Ma perché scegliere la prenotazione di un auto con conducente al posto di un normale taxi?

Molti possono essere i motivi, sicuramente per brevi tragitti in città il servizio non è concorrenziale, mentre se pensiamo ad un trasferimento da un aeroporto al centro città, la scelta può tranquillamente cadere sul noleggio con conducente perché i prezzi sarebbero migliori.

I vantaggi di Driver2Move

Sono diversi i vantaggi di usare Drive2Move rispetto ad un normale taxi:

  • Gli autisti sono disponibili ad ogni contrattempo e se ci si sta allungando un po’ troppo al lavoro prima di partire è sempre lì ad aspettarti
  • Si ha un supporto per i bagagli e non vi è la necessità di trascinarli per centinaia di metri
  • Le auto sono di lusso, eleganti e dotate di tutti i comfort per offrire un viaggio molto confortevole e senza stress
  • I passeggeri solitamente risultano molto felici di questo tipo di servizio dedicato, e non sono pochi coloro che hanno inviato dei ringraziamenti sentiti tipo Chiara di Milano, accompagnata a casa per circa 60 Km dopo un addio al nubilato evitando di attendere un taxi alle 2 di notte e garantendole un sereno viaggio dopo una bella serata: “Grazie per la vostra pazienza nell’organizzare il viaggio. Vi consiglierò a tutti” il suo commento soddisfatto.
  • Evitare lo stress di una trasferta di lavoro o di vacanza: prenotando i trasferimenti dall’aeroporto al centro con un taxi privato di Driver2Move se l’aereo è in ritardo i driver ti aspetteranno senza alcun tipo di problema

Anche se partito da poco Driver2Move assicura ad ogni passeggero l’assistenza fino al contatto finale con il driver del network, composto da autisti su tutto il territorio italiano affiliati alla piattaforma.

Il servizio è impostato sulla semplicità, infatti in poco meno di un minuto di ricerca, con indicazione di luogo di partenza, arrivo e data e ora, parte la ricerca del driver.

Il primo driver che ha disponibilità per effettuare la corsa la accetta la corsa, mettendosi in contatto con il passeggero che ha effettuato la prenotazione.

Un servizio semplice ma efficace e che promette, all’insegna della semplicità, precisione e assistenza al cliente, continuerà ad espandersi su tutto il territorio italiano, con la prevista aggiunta di nuovi servizi per i clienti.

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!