Noleggiare un quad, in tutta Italia, con Elation.it

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Noleggiare un quadDivertirsi in maniera avventurosa ed emozionante alla guida di un quad. Elation.it, cogliendo le potenzialità di un mercato fino ad oggi di nicchia, ha deciso di aprire il proprio catalogo di esperienze anche ai quad e alle escursioni in quad. Elation, nella sua missione che le impone di essere presente là dove si vivono emozioni forti, non poteva mancare di mettere on-line weekend e tour di uno o più giorni (ma anche di poche ore), per quaddisti esperti e per quaddisti alle prime armi.
Anche se l’aspetto tra la jeep e la moto da trial fa pensare a mezzi di difficile conduzione, I quad sono estremamente duttili e possono sia essere condotti in tranquillità da chi, come chi scrive, non è avvezzo a moto e terreni impervi come mettere a dura prova la capacità di guida e di resistenza di piloti più esperti e aggressivi.
In coppia o da soli, può essere una occasione per percorrere ed attraversare zone altrimenti inaccessibili con altri mezzi a motore; muoversi con docilità dove lo spettacolo naturale la fa da padrone, essere un po’ sportivi e tenaci dove terra, acqua e fango costringono ad una guida dal polso. Per esperti e amanti del quad, portare al limite, guidare con padronanza in ogni condizione, queste macchine dall’incedere impavido, è una sfida. Ci sono diversi tipi di modelli per consentire ad ogni livello il massimo divertimento. Potenza, marce, sterzate e contro-sterzate, velocità unita a percorsi selvaggi… tutto questo e un po’ di più.
‘Nel nostro sforzo – commenta Cristina Pozzi,  Direttore Marketing di Elation – di non solo assecondare i desideri dei nostri clienti, ma anche di stimolare la loro curiosità abbiamo deciso di aprire il nostro catalogo ad esperienze a grande potenziale ma forse non ancora conosciute su larga scala’. ‘Il noleggio o l’affitto quad – continua Pozzi – ci ha da subito affascinato per la sua flessibilità che gli consente di essere oggetto di culto per i più appassionati ed esperti, come docile mezzo di movimento per chi ama un po’ di avventura in paesaggi naturali incontaminati.’
‘La nostra scelta è chiara – conclude – ‘emotion first!’; i clienti stanno seguendo con entusiasmo tutte le nostre iniziative’.

Elation, nata nel 2005, si è subito affermata come leader in Italia nel mercato delle ESPERIENZE REGALO (‘Experience Gift Industry’). Guidata da un gruppo di professionisti con esperienze professionali maturate nell’ambito della consulenza di direzione, del marketing e della finanza, si pone come nuova via alle tematiche di: (i) incentivazione del personale, (ii) incentivazione della rete vendita, (iii) regalistica, (iv) campagne promozionali.
Elation.it, grazie ad un network di più di 400 fornitori, è leader italiano nell’ambito delle esperienze regalo mettendo a disposizione un catalogo di oltre 3.000 esperienze contrassegnate da: Qualità, Esclusività e Originalità e perfette come idee regalo per Natale, San Valentino, Compleanno, Pasqua e per ogni occasione dove ci sia da festeggiare qualcosa. E con la nuova sezione dedicata agli sport estremi, una selezione attenta ed esclusiva per vivere lo sport in tutte le sue declinazioni, in acqua, in montagna, nel vento: Bungee Jumping, Volo in parapendio, Canyoning, Trekking e tanto altro.

Per Informazioni: http://www.elation.it/
Francesca Tosca  – 045.575105 – [email protected]