Cucina Bella

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Lissone è una città dell’hinterland milanese, leader nel settore dell’arredamento, ed è proprio qui che si trova l’azienda di arredamenti d’interni proprietaria del sito di CucinaBella.
All’interno del sito vengono spiegati dettagliatamente i servizi offerti ai propri clienti: dall’arredo su misura (non solo di cucine) sino ai prodotti delle migliori marche dell’arredamento d’interni. Nonostante il sito utilizzi una grafica molto semplice, le pagine rispondono al loro scopo in quanto risultano ben leggibili ed offrono sicuramente tutte le informazioni richieste dai possibili clienti. E’ possibile trovare anche una sezione dedicata a recensioni e link di diversi siti non legati al campo in cui l’azienda opera: blog, siti dedicati al turismo ed allo sport, guide turistiche di viaggio e molto altro ancora. Una pecca del sito è sicuramente il lento caricamento delle pagine e la grafica poco incisiva (sarebbe stato interessante vedere qualche immagini dello showroom), una nota positiva è la completa traduzione in inglese del sito.