È la nave dei record ed è la nave da crociera più grande del mondo: è la Symphony of the Seas la nuova nave della Royal Caribbean, che durante la stagione estiva navigherà nel Mediterraneo, con partenza da Civitavecchia…
Roma, 30 gennaio 2018 – Si chiama Symphony of the Seas ed è la nuovissima nave dei record appena nata della Royal Caribbean, la quarta esistente di Classe Oasis. È la nave da crociera più grande al mondo, con le sue 230.000 tonnellate di stazza, i 18 ponti e la capacità di ospitare 6870 passeggeri e 2100 membri dell’equipaggio.
Dopo il varo, la Symphony of the Seas passerà la stagione estiva 2018 nel Mediterraneo offrendo agli italiani amanti delle crociere l’ occasione di una vacanza da non perdere.
La nave dei record è stata studiata in ogni dettaglio per offrire ai passeggeri la miglior esperienza possibile, sia in termini di comfort che in qualità di intrattenimento.
Tra le tante attività spiccano la Zip Line, il mini golf, il simulatore di surf Flow Rider, la parete d’arrampicata e i tanti scivoli, acquatici e non. L’Ultimate Abyss, lo scivolo di poppa, è una assoluta unicità.
A bordo, oltre alla palestra super attrezzata, sono presenti aree relax tra cui spicca la Vitality Spa, una Spa da record essendo la più grande mai costruita a bordo di una nave.
L’interno della nave è organizzato con 7 quartieri di bordo, tra cui Central Park, parco rilassante con piante vere, negozi, bar, ristoranti e l’immancabile Royal Promenade, una passeggiata piena di negozi dove fare shopping e bar in cui sostare.
Il design esterno e interno è moderno ed elegante. Le camere presentano ulteriori novità, tra cui spiccano le cabine interne con balcone virtuale, dotate di schermo per vedere il panorama esterno in tempo reale, e le esclusive Loft Suite.
L’offerta culinaria di bordo è incredibilmente vasta, a partire dal ristorante principale, dislocato su 3 piani con altrettante ambientazioni. Il buffet Windjammer propone cucina internazionale, mentre sono presenti numerosi ristoranti a tema.
Tra i tanti, ricordiamo il Johnny Rockets che offre hamburger e patatine in un ambiente anni ’50, il Giovanni’s Table con cucina italiana, Rita’s Cantina che propone piatti tipici messicani, il giapponese Izumi e il Wonderland Imaginative Cuisine con la sorprendente cucina molecolare.
Gli esperti di Crocierelastminute.com, portale specializzato in prenotazioni di viaggi crociera, comprese le crociere della Symphony of the Seas, prevedono un rapido esaurimento dei posti disponibili e suggeriscono a tutti coloro che desiderassero trascorrere una crociera sulla nave dei record di prenotare la partenza dal porto di Civitavecchia, per poi salpare alla volta del Mediterraneo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.