Mostra Mercato del Fumetto di Reggio Emilia: Jordi Bernet ospite d’onore

0

Sabato 6 e domenica 7 dicembre si svolge a Reggio Emilia la 53esima mostra mercato del fumetto. Con un unico biglietto d’ingesso è possibile accedere anche alla fiera “Cambi & Scambi” e alla concomitante “Fiera dell’elettronica”. L’ospite d’onore della cinquantatreesima edizione sarà Jordi Bernet, il disegnatore catalano famoso per le sue storie di Torpedo, Chiara di notte, Batman e Jonah Hex.

La mostra è il luogo ideale per appassionati del fumetto e si svolge all’interno della Fiera di Reggio Emilia, in via G. Filangieri, 15, nei pressi dell’uscita dell’autostrada. Il biglietto intero per l’ingresso alla mostra mercato del fumetto costa € 8, ma si può ricevere uno sconto di un euro se si acquista il biglietto dal web. I ragazzi, inoltre, hanno la possibilità di acquistare il biglietto ridotto ad un prezzo di € 6.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la mostra mercato del fumetto

In occasione della “Mostra del Fumetto” l’Hotel Remilia di Reggio Emilia propone tariffe convenzionate preferenziali riservate agli espositori e ai visitatori per soggiornare in città durante la manifestazione.

L’Hotel Remilia si trova :
– Nelle immediate vicinanze dell’Ente Fiera ( raggiungibile anche a piedi)
– All’uscita del Casello Autostradale
– Di fronte alla Stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

L’hotel mette a disposizione dei propri ospiti camere arredate con stile e dotate di tutti i comfort. Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità dell’Hotel Remilia di Reggio Emilia in occasione della 53esima mostra del fumetto, è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

L’albergo quattro stelle è attrezzato per accogliere le esigenze dei clienti più esigenti. L’hotel, infatti, mette a disposizione dei propri ospiti:
Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
Ampio parcheggio con garage coperto anche per bus;
Camere arredate con parquet;
Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti;
Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci.

Per chi desidera provare la tradizionale cucina locale lo Chef Michele Gesualdo è pronto a deliziare i palati con le sue creazioni presso il ristorante interno Et Voilà. Per gli ospiti dell’Hotel Remilia il ristorante propone tariffe convenzionate.

Share.

About Author

Comments are closed.