A Milano il Cooking for Art per eleggere i migliori Chef e Pizza Chef Emergenti del nord Italia

0

Presso il Lume di Milano (Via Watt 37) il 26, 27 e28 novembre prossimi si terrà il Cooking for Art Milano per eleggere i migliori Chef e Pizza Chef Emergenti del Nord Italia

Milano, 3 novembre 2016 – Si è appena concluso il Cooking for Art che ha eletto come Chef Emergente 2016 Ciro Scamardella di Metamorfosi Restaurant (Roma) e come nuovo Pizza Chef Emergente d’Italia Pier Daniele Seu di Gazometro38 (Roma), Witaly in collaborazione con la struttura polifunzionale W37 di Milano, ha già ha in serbo nuovi partecipanti per la selezione nord di novembre.

Contemporaneamente alla gara del miglior Chef Emergente si svolgerà la selezione del miglior Pizza Chef del nord Italia.

Quindici i giovani chef under 30 prenderanno parte alla gara che eleggerà nella tappa di novembre il finalista per il nord.

Questi i nomi degli emergenti pronti a darsi battaglia ai fornelli del Cooking for Art Milano: 

Stefano Bacchelli – Ristorante Four Season Ginevra; Francesco Coppola – 28Posti di Milano; Lorenzo Vecchia – Volm Ristorante di Maltesana; Davide Caranchini – Materia di Como; Carlo Marchioro – Ristorante Parnizzi di Parma; Manuele Fieni- Abocar di Rimini, Luca Borrelli – Gourmet Revolution di Conegliano; Irene Fabiani – Vigilius Mountaineers resort di Lana; Michele Lazzarini – St. Hbertus Rosa Alpina di San Cassiano; Cristopher Carraro – Villa Crespi di Orta San Giulia; Christian Mandura- Granio di Chieri; Nicolò Cappelli – Ristorante 21.9 di Piobesi d’Alba; Marco Visciola – Il Marin (Eataly Genova); Jorg Giubbani – Osteria Capocotta di Sestri Levante; Alessandro Nocella – La Grande Limonaia al Lefay Resort lago di Garda; Pietro Montanari – Ristorante Cesoia di Bologna.

Tante anche le aziende del territorio con i loro prodotti in esposizione ed in degustazione, aziende tecniche e del settore, usuali cornici di una delle manifestazioni di alta gastronomia più attese dell’autunno.

Main Sponsor dell’evento saranno Agugiaro & Figna, Valoriani Forni, Consorzio Parmigiano Reggiano, Pastificio dei Campi, Ferrarelle, La Granda e Lavazza.

l’appuntamento è presso il Lume in Via Watt 37 a Milano dal 26 al 28 novembre.

 

Orari Manifestazione:

Sabato ore 16.00-22.00

Domenica ore 12.00-22.00

Lunedi ore 10.00-17.00

 

 

###

 

 

Per info:

Carolina Carbonari 342.8629707

 

W37

Via G. Watt 37, 20143 Milano

www.w37.it

www.lumemilano.com

 

 

 

Dopo il successo di Cooking for Art di Roma, Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo del food e dell’ospitalità: Cooking For Art Milano.

Dopo il successo di Cooking for Art di Roma, Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo del food e dell’ospitalità: Cooking For Art Milano.

 

Share.

About Author

Comments are closed.