Site icon Comunicati Stampa.net

IL MIG RUSSO ATTERRA AL REPARTO CORSE POLIMEDICAL-CALVI NETWORK

E’ ormai ufficiale, a partire dalla prossima stagione Reparto Corse POLIMEDICAL-CALVI NETWORK gioverà di un nuovo campione in squadra: Alexey Medvedev.

Una novità grandiosa per il team, una punta di diamante che senza dubbio saprà rendere orgogliosa la squadra. Un acquisto che va ad allargare la rosa di biker eccellenti che hanno composto il team e la prima sorpresa del Presidente per la stagione 2015!
“Un corridore straordinario, dalle grandi capacità; un biker dalla forte personalità, in grado di raggiungere i propri obiettivi con sacrificio e determinazione, un campione tenace, certamente temuto da molti durante le competizioni internazionali e nazionali’ – queste le parole spese dal Presidente del team Loredana Manzoni – “quando ho parlato per la prima volta con Alexey, qualche tempo fa, ho immediatamente percepito energia positiva, Medvedev è un irriducibile e sono certa che ci divertiremo molto la prossima stagione”.
“Sono molto contento di questa nuova avventura che mi attende, dalla prossima stagione comincerà un nuovo capitolo della mia vita. Sono orgoglioso di entrare a far parte di un team così serio come Reparto Corse POLIMEDICAL-CALVI NETWORK. Il prossimo giugno parteciperò nuovamente al mondiale e all’europeo sperando di portare a casa i massimi risultati; per la nuova stagione ho un grande obiettivo: dare il massimo ed ottenere più vittorie possibili”. Ha dichiarato il campione russo Alexey Medvedev.

Exit mobile version