Look da Regina: videomaker e media-partner sono targati Milano

0

Il format di Rossella Regina, scoperta da Got Talent, è alla sua terza puntata

 

Non solo Bologna sullo sfondo della video-produzione di Rossella Regina, giornalista, cantante e intrattenitrice 35enne portata alla ribalta del grande pubblico dalla fortunata esibizione alle finali di Italia’s got talent 2013 in parrucca rosa.

 

Il videomaker e montatore del format, Lorenzo Dalle Donne, vero e proprio ‘deus ex machina’ delle produzioni della soubrette di origini calabresi, è, infatti, studente della Civica Scuola di Cinema di Milano; media-partner dell’iniziativa, invece, il portale ArtsLife.com, testata giornalistica milanese diretta da Paolo Manazza.

 

Fino a questo momento – conferma Rossella – non avevo neanche riflettuto sull’ombra della Città della Moda sul mio progetto che si occupa anche di fashion-biz, ma con toni nettamente diversi da quelli standard – conclude.

 

Lanciata lo scorso 25 novembre via Web sia sul portale ArtsLife.com che, congiuntamente, sul canale Youtube della poliedrica artista, la produzione Look da Regina A Palazzo, questo il nome della seconda edizione del format proposto per la prima volta al grande pubblico lo scorso giugno, consta di 4 puntate (due delle quali già online), ‘in onda’ ogni martedì alle 21.00, fino al 16 dicembre.

 

Siamo praticamente a metà dell’opera – commenta l’esilarante Rossella – ma devo ammettere che alla luce dei tanti commenti positivi ricevuti per questa seconda edizione – ci svela – avrei anche già fatto un pensierino a Look da Regina 3.

 

Una indiscrezione che il Team di Professionisti che ha affiancato la promettente stella del piccolo schermo sembra apprendere proprio dalle righe di questo articolo.

 

Il Fashion Designer Luca Giannola, gli Hair Stylist I Didier – La Compagnia della Bellezza (Charlie, Antonella, Emanuele e Gabriele), i Fotografi Lilly Tschantret, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Luca Gamberini, Rossella Nicolini: questi i  co-protagonisti della showgirl nell’ambito dell’ìlare produzione  ambientata nell’elegante contesto storico di Palazzo Vivit, in pieno centro a Bologna.

 

Prossimo appuntamento da non perdere, dunque, martedì 9 dicembre, quando alle ore 21.00 sia su ArtsLife.com che sul canale Youtube ufficiale della Diva (www.youtube.com/reginarossella) sarà possibile apprezzare Rossella e la sua inconfondibile verve in nuove originali mise che il suo styling team avrà pensato per l’occasione.

Share.

About Author

Comments are closed.