‘Dopo Look da Regina cambio davvero look’

0

Le anticipazioni di Rossella Regina, in attesa della terza puntata del suo format, online questa sera

In versione femme fatale mora e sempre esplosivamente comica: si è presentata così,Rossella Regina, nella seconda puntata del suo omonimo format, Look da Regina A Palazzo, online su Youtube e ArtsLife.com ogni martedì alle ore 21.00, lanciato sul Web lo scorso giugno e già alla sua seconda edizione.

In considerazione di tutti i pareri positivi circa l’hair-look delle prime due puntate firmato da I Didier de La Compagnia della Bellezza – confessa Rossella – non mi resta che cambiare seriamente stile!?!  Pare, infatti, che mora piaccia di più, e chissà che ciò non mi valga presto marito – conclude con la consueta ironia.

Impreziosito dai gioielli Nikki Lissoni, anche il secondo look della serie, opera del Fashion Stylist Luca Giannola, presentava chiare note di reminescenza greca che, ci conferma la divertente protagonista del format, verranno superate con i prossimi quattro look, due a puntata – ci anticipa in esclusiva. L’attesa cresce maggiormente, dunque, per i prossimi due appuntamenti previsti sul canale Youtube ufficiale dell’artista e sul portale milanese ArtsLife.com per martedì 9 e 16 dicembre.

Ma le anticipazioni non finiscono qui: Sono stata già contattata da alcuni network – prosegue la cantante-intrattenitrice-giornalista – per la messa in onda anche su circuito TV, proprio com’era successo lo scorso anno – commenta – quindi, continuerete a sentir ancora parlare del mio ‘Look’.

Ripreso e montato dal promettente videomaker bolognese Lorenzo Dalle Donne, più volte definito da Rossella vera ‘pietra miliare’ delle sue video-produzioni, l’originale format, mix tra un fashion reality show ed un backstage vede la co-partecipazione di cinque Fotografi (Lilly Tschantret, Claudio Sangiorgi, Andrea Merli, Luca Gamberini, Rossella Nicolini) alle prese con l’ardua opera di ritrarre la versatilepseudo-modella, come lei stessa di definisce.

Ritrarre Rossella è divertente e stimolante, vista la disponibilità e spontaneità con cui guida, piuttosto che farsi guidare – commenta Claudio; Sublime, unica e strepitosa  – gli aggettivi di Lilly per definire l’esperienza e la modella.

Insomma, un Team affiatato e divertito che non mancherà contagiare il pubblico anche nelle prossime due puntate.

Share.

About Author

Comments are closed.