L’offerta di KFI integra Motorola Workabout Pro 4 nuovo palmare modulare progettato per oggi e per il futuro

0

Binasco (MI), 2 luglio 2014 –  Il nuovo mobile computer Workabout Pro™ 4 di  Motorola Solutions sarà distribuito in Italia da KFI. Il dispositivo Motorola recentemente lanciato sul mercato è uno dei prodotti  maggiormente modulari del settore – che consente alle aziende massima personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche dei lavoratori mobili.


Il leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la codifica e la tracciabilità, nel comparto industriale, nella logistica distributiva e nel trasporto merci, ha subito incluso nella propria offerta l’ergonomico device modulabile, con ampio schermo e opzione di scansione a lungo raggio, in grado di leggere tag RFID in onde lunghe (LF), onde corte (HF) e ultra high frequency (UHF).  

 

K.F.I. fornisce ed implementa questa soluzione in tutti quei settori dove operano lavoratori in mobilità: produzione, trasporto e logistica, magazzino, manutenzione sul territorio, servizi di pubblica utilità. La soluzione si presta per voice picking, proof of delivery, manutenzione dei veicoli e garantisce inoltre i collegamenti da remoto con esperti che offrono una consulenza volta a migliorare la produttività e il servizio clienti.

 

L’innovativo dispositivo rugged consente una riduzione del costo totale di gestione per aziende oltre che la possibilità di aggiornare le funzioni ed allungare il ciclo di vita del prodotto. Workabout Pro 4 è compatibile con gli accessori già esistenti e con la maggioranza di moduli realizzati dai partner per il Workabout Pro 3, a protezione degli investimenti già effettuati.

Share.

About Author

Comments are closed.