Linea Professionale Volpi – la Pompa a zaino elettronica ELETTROPLUS

0

Le erbacce infestanti che troviamo sul manto erboso del nostro giardino sono caparbie nel crescere e nel diffondersi dappertutto. Crescono e si sviluppano a dismisura e in men che non si dica invadono prati, aiuole e marciapiedi.

Un aspetto importante da prendere in considerazione è che tutte queste erbe infestanti possono alterare il rendimento delle nostre piante, oltre a pregiudicare l’aspetto estetico della coltura e del giardino. Sottraggono luce, sostanze nutritive e acqua, ed essendo molto resistenti, rischiano di compromettere la vita delle  nostre piante.

In particolare, se le superfici infestate sono molto estese, è necessario procedere alla loro eliminazione attraverso il diserbo chimico. A questo proposito la linea Professionale di Volpi Originale presenta laPompa a zaino elettronica ELETTROPLUS, la pompa irroratrice a zaino dotata di batteria ricaricabile da 12 VOLT e serbatoio da 15 litri.

Questa pompa è uno strumento rivolto ad un uso professionale, realizzato appositamente per far fronte ad ogni necessità di diserbo in modo veloce e sicuro. L’operatore potrà lavorare agevolmente grazie alla pompa alimentata elettronicamente, pigiando un semplice tasto, senza più dover utilizzare la leva manuale per pompare e così tutto verrà fatto in automatico.

È possibile aumentare o diminuire la pressione grazie al comodo regolatore di pressione che permette un’erogazione in alta pressione (massimo 4,5 bar) e in bassa pressione (per diserbo). Il sistema di miscelazione è idraulico e la portata è di  0,9 l/min. a 4,5 bar.

Comodissima da utilizzare grazie all’impugnatura solida ed ergonomica con manometro protetto dagli urti. È fornita con lancia a comando elettrico, ugello a rosa e ugello a ventaglio, filtro e carica batterie per un peso di circa 5 kg.

La Elettroplus è disponibile con diversi accessori:

–          Con carrello per il trasporto a due ruote

–          Con canna di prolunga inox da 75 cm

–          Con barra per il diserbo

Per ulteriori informazioni consulta la scheda-prodotto sul sito di Volpi Originale o guarda il video sul nostro canale youtube.

Share.

About Author

Comments are closed.