ARTESIS BUSINESS: a Bari ciclo di Seminari di Altissima Formazione per Imprenditori e Professionisti

Per la prima volta a Bari, a partire da Giugno 2014, un ciclo di seminari di altissima specializzazione dedicati agli imprenditori ed ai loro più stretti collaboratori, ma anche a consulenti e neolaureati/laureandi in materie economico-giuridiche e non solo, che desiderano:
– specializzare le proprie competenze,
– raccogliere input che possono rivelarsi fondamentali per affrontare le attuali sfide di mercato,
– incontrare esperti di vari settori con l’opportunità di sottoporre loro quesiti operativi,
– incontrare altri imprenditori/consulenti/operatori (del proprio settore o di settori complementari) per condividere esperienze e progetti futuri.

Gli incontri sono organizzati dall’Associazione Artesis, attiva da anni nel settore della formazione professionalizzante, sempre attenta alle esigenze del mercato ed ideatrice ed organizzatrice della Job Fair LavoroeTurismo, evento unico del centro sud Italia per la ricerca attiva del lavoro nel settore turistico-alberghiero.

Esperti di comprovata professionalità ed esperienza, individuati tra quanti quotidianamente operano negli ambiti di specializzazione selezionati, metteranno le proprie competenze al servizio degli uditori per trasferire know-how operativo, immediatamente spendibile in azienda.

I primi eventi in calendario del ricco programma ARTESIS BUSINESS, questo il nome dell’iniziativa formativa, prevedono focus su temi attuali e di grande utilità quali:
– contratti di rete,
– gestione dei pagamenti da parte di clienti esteri
– contrattualistica internazionale,
– difesa delle proprietà intellettuale,
– problematiche doganali,
– nuova imprenditorialità ed opportunità di finanziamento offerte dagli enti pubblici locali.

Seguiranno altri incontri ed approfondimenti sempre centrati sul business e sul supporto all’impresa (la presenza aziendale sul web ed il mercato delle app, l’inglese legale, approfondimenti tecnico-economici sui paesi esteri, ecc.).

Per essere sempre aggiornato sul programma ARTESIS BUSINESS basta iscriversi alla newsletter dedicata sul sito www.artesislab.com.
Siamo presenti anche su Facebook alla pagina ARTESIS.