Lila e Paolo Rossi insieme contro l’Aids

0

A partire dal 27 febbraio al 3 marzo sul sito www.ebay.it si potranno acquistare 2 posti per assistere al nuovo spettacolo di Paolo Rossi intitolato “Chiamatemi Kowalski. Il ritorno” per sabato 25 marzo al Teatro Strehler di Milano. I proventi dell’iniziativa sono destinati a sostenere l’attività della LILA (Lega italiana per la lotta contro l’AIDS), organizzazione che svolge attività di informazione, prevenzione, solidarietà e difesa dei diritti in relazione al mondo della sieropositività all’HIV.

Il nuovo spettacolo – si legge in una nota – porterà Paolo Rossi a indossare nuovamente i panni di Kowalski e ad affrontare una forma teatrale a lui particolarmente congeniale: il monologo. Accanto a lui in scena la cantante Syria e una band composta da Emanuele Dell’Aquila, Alex Orciari e Marco Parenti. I due posti in palio partiranno dall’offerta di 1 euro e ci sarà in omaggio anche una simpatica confezione di preservativi aromatizzati. Quindi chi vuol vedere dal vivo Paolo Rossi e godersi il suo nuovo show, non deve fare altro che partecipare all’asta!

In Italia è stimato un numero approssimativo di 120.000 persone sieropositive all’HIV, tra queste circa la metà non sa di esserlo: solo la costante attività delle associazioni dà oggi concretezza alla lotta contro il virus.

Per maggiori informazioni visita il sito di LILA.

Share.

About Author

Comments are closed.