A Verbania arriva “La cura è di casa”, per aiutare gli anziani a invecchiare bene a casa propria

0

Verbano (VB), 24 febbraio 2017 – Aiutare le persone anziane a invecchiare bene a casa propria. È questo l’obiettivo della campagna “La cura è di casa” della Fondazione VCO (fondazionevco.org) che promuove progetti di utilità sociale.

Saranno ben 3 le campagne di comunicazione che saranno realizzate al grido di  “La comunità per il benessere delle persone anziane”, per illustrare il progetto, per le iniziative di fundraising e per le attività di people raising.

A disposizione dei cittadini anche il sito internet raggiungibile all’indirizzo www.lacuraedicasa.org, che verrà arricchito costantemente per informare il pubblico sul progetto.

La comunità coinvolta comprende un territorio formato da 77 comuni della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola e da 7 comuni della Provincia di Novara e istituzioni pubbliche e private.

Il progetto, finanziato anche da Fondazione Cariplo, ha l’obiettivo di aiutare la persona anziana a invecchiare bene a casa propria, migliorare la sua qualità di vita e sostenere la famiglia di appartenenza e la comunità intera. 

La campagna di comunicazione è opera di “Pensieri e Colori” (www.pensieriecolori.it), agenzia di comunicazione onlus di Milano. che offre servizi pubblicitari e campagne di comunicazione, sia sui canali digitali che tradizionali, dal 1995.

###

Contatti stampa:

Pensieri e Colori Cooperativa Sociale
Via Picozzi 21, 20131 Milano
Tel. 02 3764 6052
Mob. 335 6205 510


pec@pensieriecolori.it
www.pensieriecolori.it

 

Campagna di comunicazione "La cura è di casa" per Fondazione VCO by Pensieri e Colori onlus

A Verbano parte la campagna “La cura è di casa”, per aiutare gli anziani ad invecchiare bene a casa loro

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!