Site icon Comunicati Stampa.net

In Libreria “IRAQ, L’effetto boomerang”. Un libro per capire cosa succede in Medioriente.

Da Saddam Hussein allo Stato islamico

Il nuovo libro di p. Benjamin

Roma, 03-09-2015 – Dopo la pubblicazione in Francia è in uscita anche in Italia il libro IRAQ, L’effetto boomerang – Da Saddam Hussein allo Stato Islamico di Padre Jean Marie Benjamin.

L’opera è un‘analisi approfondita sulla situazione mediorientale con documenti, informazioni inedite e denunce “pungenti”.Il libro si divide in capitoli sull’Iraq prima dell’intervento americano del 2003 (flashback) con rivelazioni di Tareq Aziz, cosa è accaduto in Vaticano durante il suo incontro con Giovanni Paolo II e ad Assisi, i servizi segreti francesi, e capitoli sulla situazione attuale in Iraq, Siria e Medio Oriente; finanziamenti, logistica, tecnica di guerra, amministrazione e obiettivi del sedicente stato islamico.
 L’opera contiene le rivelazioni di un autore che ha vissuto in Iraq ed in Siria e racconta in prima persona gli avvenimenti convulsi succedutisi nella storia recente in questi.
In libreria dal 10 settembre prossimo, il libro è a cura degli Editori Riuniti e vede la collaborazione di Carlo Remeny.Per saperne di più è a disposizione un video su youtube al link https://youtu.be/ZJvJaXD3D9k, il sito degli Editori Riuniti
ed il sito dell’autore Jean-Marie Benjamin.

Video presentazione:

https://youtu.be/ZJvJaXD3D9k
Exit mobile version