È l’infrarosso tra le soluzioni più convenienti per il riscaldamento case

0

Verona, 27  febbraio 2018 – Il riscaldamento a infrarossi è tra le soluzioni più conveniente per il riscaldamento delle case, senza consumare troppa energia elettrica.

I pannelli di riscaldamento ad infrarossi funzionano riscaldando la superficie della stanza anziché l’aria della stanza. La tecnologia riscalda pareti o oggetti solidi che trattengono il calore e mantengono lo spazio più caldo più a lungo.

Con meno energia e temperature più basse il riscaldamento a infrarosso crea così un ambiente sano e piacevole.

I pannelli a infrarossi sono stati a lungo molto popolari nei paesi come l’Austria e la Germania a causa del loro basso consumo energetico e in Italia purtroppo questa soluzione sta guadagnando popolarità in Italia solo in regioni come il Trentino -Alto Adige.

A voler cambiare le cose nel nostro paese vi è SolAmbiente Italia, in missione per cambiare tutto questo con il suo lancio ufficiale dei sistemi di riscaldamento a infrarossi in tutta Italia.

Posizionata a Verona, in una posizione strategica per servire tutta Italia, e per poter accedere ai fornitori all’ingrosso di pannelli infrarossi di Germania e Austria, SolAmbiente Italia offre l’imbarazzo della scelta sui marchi di pannelli infrarossi.

: “A causa della facilità di installazione e dei rendimenti eccezionali, i sistemi di riscaldamento a infrarossi dovrebbero essere una caratteristica standard in ogni casa” spiega il responsabile di SolAmbiente Italia, Attilio Brambilla.

Non esistono limitazioni per l’uso dei sistemi di riscaldamento a infrarossi, ed è una soluzione straordinariamente efficiente nelle nuove costruzioni a basso consumo di energia o come riscaldamento supplementare in tutte le altre case, hotel, uffici, studi, ecc., visto che può utilizzare anche la produzione della corrente elettrica di un impianto fotovoltaico proprio.

Il massimo del risparmio si può raggiungere poi quando all’impianto fotovoltaico viene aggiunto anche una batteria d’accumulo, una combinazione molto efficiente ed efficace che sarà sicuramente il futuro del riscaldamento delle abitazioni.

Per aiutare un numero sempre maggiore di famiglie a ottenere un accesso semplice a questo sistema di riscaldamento con i pannelli infrarossi SolAmbiente Italia offre un codice speciale di sconto (SOL18) per un periodo di tempo limitato.

Per usufruire dello sconto speciale basta contattare la linea telefonica diretta al numero 045-7860951, e fornire il codice all’operatore.

Per saperne di più visitare il sito internet www.solambiente.tech.

 

 

 

 

 

###

 

 

Media Contact:

Attilio Brambilla

info@solambiente.it

Share.

About Author

Comments are closed.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!