File Sharing: è partnership tra Asp Italia e Peer Software

0

Monza, 28 febbraio 2018 – È partnership tra Asp Italia e Peer Software, azienda che dal 1993 si dedica allo sviluppo di soluzioni di “distributed file sharing”. ASP Italia amplierà così la propria offerta di servizi con i migliori sistemi di condivisione per ogni tipo di file.

I clienti di ASP Italia potranno quindi beneficiare di queste soluzioni, ed i relativi utenti, anche dislocati in diverse sedi, potranno collaborare in tempo reale, alla massima velocità, senza generare versioni in conflitto, massimizzando la propria produttività ed efficienza.

A PROPOSITO DI PEER SOFTWARE
Per oltre due decenni, la squadra di Peer Software si è dedicata allo sviluppo delle migliori soluzioni che potessero aiutare le organizzazioni con sedi multiple nella gestione dei dati aziendali critici. Peer Software è una compagnia in rapida ascesa con sedi negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e con ulteriori espansioni programmate per il futuro. La partnership con ASP conferma questi propositi ampliando il mercato verso l’Italia.

Per ulteriori informazioni su Peer Software: www.peersoftware.com

A PROPOSITO DI ASP ITALIA
ASP Italia nasce nel 2002, convinta che esista un nuovo modo per dare valore ad un bene intangibile: trasformarlo in servizio, indipendentemente dal possesso. Da allora eroga servizi ad alto valore aggiunto secondo il paradigma del Cloud Computing e propone soluzioni, altamente personalizzabili e destinate a tutte le aree aziendali, che consentono di ridurre la complessità tecnologica e il costo totale di possesso delle applicazioni e delle infrastrutture informatiche. Specializzata nell’ingegnerizzazione e nell’erogazione di soluzioni Cloud, ASP Italia ha sviluppato negli anni importanti capacità di gestione di progetti complessi, tanto in ambito PMI, quanto in contesti internazionali.

Per ulteriori informazioni su Asp Italia: www.asp-italia.cominfo@asp-italia.com

 

 

###

Contatti stampa:

Uff. Marketing e Comunicazione
Valentina Pozzi
(+39) 039 380081
vpozzi@asp-italia.com

 

Area commerciale
Alessandro Lupis
(+39) 039 380081
alupis@asp-italia.com

 

Share.

About Author

Comments are closed.