Hotel Gallia 4 stelle Jesolo

comunicato_stampa_cronaca_attualità

Hotel Gallia 4 stelle di Jesolo.

L’hotel Gallia è l’hotel 4 stelle fronte mare della più bella pineta di Jesolo.

Hotel Gallia 4 stelle di Jesolo

Quest’elegante oasi di quiete e relax sorge attorno a bellissimi pini secolari, che donano agli ospiti un’esperienza naturale ed unica.

L’ombra del parco regalerà silenzio, freschezza e pace alle Vostre giornate di vacanza a Jesolo e vi seguirà fin nel mezzo di oleandri colorati, dove il sole bacerà per la prima volta il viso.

Li, il verde della pineta incrocerà l’azzurro della grande piscina, e sarete ammirati dalla vitalità dell’ampio solarium con idromassaggio, dalla spiaggia privata e dallo straordinario orizzonte d’acqua del mare di Jesolo.

Se sei in cerca di un Hotel Jesolo pineta l’Hotel Gallia è l’hotel ideale per le tue vacanze firmate quattro stelle. Un’atmosfera unica e rilassante ti aspetta.

Hotel Gallia 4 stelle di Jesolo …questo è quello che ti aspetta, un Hotel 4 stelle fronte mare Jesolo. L’esperienza di una vacanza deve essere qualcosa di piacevole, divertente ed unico nel suo genere. Che sia in famiglia, con amici o da single, la vacanza deve esprimere emozioni, divertimento e piacere. Noi siamo in grado di offrirvi questo, nel momento più atteso dell’anno possiamo offrirvi quella che è un’esperienza in tutti i sensi.

Grazie ai 15 chilometri di spiaggia dorata, Jesolo è la meta ideale per la tua vacanza al mare.
Pensa al mare con gli occhi di quand’eri bambino, lo disegneresti di pini secolari, di spiaggia e di mare.. ?
Anche i nostri piccoli ospiti lo disegnano così. Disegnano tutto del mare, per questo l’hotel Gallia 4 stelle in Pineta è l’hotel da prenotare.