Gregorio Fogliani, i buoni pasto come strumento per il rilancio dei consumi

Comunicati-stampa-notizie-pubblica-amministrazione-istituzioni

Al vaglio della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, la recente proposta d’innalzamento del valore esentasse relativo ai buoni pasto, contenuta in due emendamenti della Legge di Stabilità, riscuote l’opinione favorevole di Gregorio Fogliani, Presidente della società Qui! Group. Tra i diversi vantaggi evidenziati, grande importanza per il rilancio dei consumi.

Gregorio Fogliani

Riforma Buoni Pasto, l’opinione favorevole di Gregorio Fogliani

In merito agli emendamenti in questo periodo al vaglio della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, Gregorio Fogliani, in qualità di Presidente Qui! Group e associato Cobes (Comitato Buoni Pasto, Voucher Sociali e Servizi di Confindustria) ha confermato quanto la proposta sia vista dagli operatori del settore come un’azione indispensabile per un sistema che attende di essere modificato e aggiornato e rapportato agli attuali costi della vita. Nello specifico le modifiche vedono un incremento del valore esentasse del buono pasto fino a sette euro, adesso fermo alla soglia di 5,29 euro per giorno lavorativo. In una situazione caratterizzata dalla contrazione dei consumi, Gregorio Fogliani vede nella riforma proposta gli strumenti utili e fondamentali per l’incremento del potere d’acquisto dei consumatori e un incremento degli investimenti di welfare aziendale per sopperire alle mancanze evidenziate dal welfare pubblico. L’eventuale approvazione di tali emendamenti, secondo il Presidente di Qui! Group, rappresentano sicuramente u’ importante occasione per rilanciare la crescita dei consumi all’interno del territorio nazionale.

Gregorio Fogliani e gli investimenti nel settore dei Buoni Pasto

Durante le dichiarazioni in merito alla recente riforma dei buoni pasto, Gregorio Fogliani ha voluto anche sottolineare gli innumerevoli investimenti dedicati all’innovazione e alla digitalizzazione dei servizi. Attraverso l’impiego di nuove tecnologie si è conseguito anche un processo di ottimizzazione dell’intera filiera di gestione, rendendo più fruibili e immediati i sistemi di accettazione, rendicontazione e rimborso.

Gregorio Fogliani - Qui! Group
Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group, società leader nel setto dei titoli di servizio, sistemi di pagamento e welfare aziendali e pubblici.