Gin Premium Tabai, il sogno afrodisiaco

Gin Premium Liquorice Tabai

Milano, 19 aprile 2022 – L’unico vero modo per allontanare una tentazione, non è forse cedervi? La linea distillati Tabai fa approdare sul mercato una nuova collezione di Gin seducenti, non soltanto per il palato ma anche per i sensi.

Ad esempio è un brivido lungo la schiena quello regalato dall’Ice Gin.
Un London dry ricavato dalla distillazione dell’alcool con un ginepro di primissima  qualità. Da apprezzare ghiacciato, come un brivido che risveglia i nervi.

Il Liquorice gin è invece un tentatore mellifluo dalle nobili radici mentre il Rosemary Gin vi farà cogliere un fiore proibito: il fiore dell’immortalità.

Proprio come un antico genio romano, inebriato dal profumo del rosmarino nelle corone e negli amabili unguenti.

Un viaggio attraverso i sensi non può che concludersi con un ricordo di passione, che scardina le porte della mente: basta lasciarsi andare ad un fuoco di pregiate bacche rosse, un pepe piccante ed afrodisiaco nel Gin Premium Red Pepper.

Se siete stati condotti fino a qui da un’opera di seduzione e avete acconsentito a cedere, fareste meglio ad iniziare la ricerca: i Gin Premium Tabai, proprio a causa delle loro caratteristiche e bothanicals, sono ormai quasi introvabili.

E anche se riusciste a scovarne una bottiglia, i prezzi si aggirano già intorno ai 400,00€.

 

Gin Premium Liquorice Tabai