A Casa Sanremo Tour 2018 arriva il tutor Gaetano Berardinelli

Sanremo, 6 giugno 2018 – Il giovane imprenditore Gaetano Berardinelli, amministratore delegato della Berardinelli & Co., sarà uno dei protagonisti come tutor artistico per la prossima edizione del tour musicale più ambito d’Italia. A darne notizia è un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Casa Sanremo Tour.

Berardinelli è un nome già noto al mondo dello spettacolo e ultimamente ha fatto parlare di sè dopo un matrimonio di soli 3 mesi con la protagonista siciliana della trasmissione televisiva ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi.

Da quello che si apprende in rete, Berardinelli passa dal gossip di un matrimonio festeggiato in due città diverse e criticato coper essereme il più costoso dell’anno 2016, ad una realtà imprenditoriale che oggi lo vede impegnato nel mondo del marketing e della comunicazione tra i top ten italiani grazie ad una etichetta discografica nel Regno Unito.

L’imprenditore italiano in questo nuovo ruolo offrirà la possibilità a tanti giovani che vogliono farsi strada nel mondo della musica di essere protagonista della settimana del noto Festival della canzone Italiana e porsi all’attenzione delle migliori case discografiche.

Il tour, già iniziato, vedrà le prime tappe a luglio 2018 e gli interessati potranno registrarsi sul sito ufficiale di Casa Sanremo all’indirizzo www.casasanremo.it/casa-sanremo-tour-2018 utilizzando un codice tutor dedicato per partecipare alle selezioni ufficiali che da sempre sono il trampolino di lancio dei migliori artisti italiani.

Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook di “Casa Sanremo Tour” all’indirizzo www.facebook.com/casasanremotour.