Nasce “Finanziamento Facile”, la startup che aiuta le imprese ad accedere a bandi e finanziamenti

0

Roma, 22 maggio 2020 – Un’azienda, una startup, un’associazione o una Partita Iva possono avere la necessità di accedere a bandi, domande di finanziamento e richiesta incentivi per la propria attività lavorativa.

Riuscire a star dietro a tutto non è sempre semplice, soprattutto per via della burocrazia e della numerosa documentazione che solitamente viene richiesta nei vari processi di selezione e, soprattutto, della necessità di avere un business plan efficace e convincente per poter accedere a finanziamenti e incentivi.

Per ovviare a queste difficoltà è nato il portale Finanziamento Facile, l’unico che mette a disposizione degli aspiranti imprenditori, aziende, startup, partite iva e associazioni, un algoritmo che permette di verificare in pochi secondi a quali bandi è possibile accedere, mettendo a disposizione delle aziende un Project Manager dedicato per la stesura di un business plan efficace e per la gestione di tutti i processi

Un Project Manager dedicato per le richieste di bandi e finanziamenti delle aziende

FinanziamentoFacile.com è una startup innovativa nata nel 2019, fondata da team di Project Manager, business developer, business analyst e advisor che hanno deciso di unire le forze e le competenze per mettere a disposizione un servizio completo e andare incontro alle esigenze degli imprenditori, delle partita Iva e degli aspiranti imprenditori, supportando ogni tipologia di struttura aziendale, indipendentemente dal settore e dal modello di business.

Ciò che rende unico questo portale è la gamma di servizi dedicati, in particolare, spicca la figura del Project Manager che si occupa di seguire ogni singolo cliente, redigere il business plan, preparare tutta la documentazione necessaria e presentare la domanda.

Una soluzione comoda che permette al professionista o all’aspirante imprenditore di non doversi preoccupare di preparare tutti i documenti, di seguire le pratiche e controllare costantemente la pubblicazione di nuovi bandi.

Grazie a un algoritmo preciso ed efficace, Finanziamento Facile permette di verificare in pochi secondi quali sono i bandi compatibili con la propria attività, sarà poi il Project Manager a seguire il tutto fino all’invio della domanda.

Oltre all’efficienza e alla completezza dei servizi proposti, ciò che rende unica questa startup è il prezzo, decisamente basso, se si pensa al costo medio di una sola consulenza Business plan, parliamo di 99 euro per tutto l’anno, una vera occasione.

Attualmente non c’è nessun altro che offre un Project Manager che accompagna il cliente in tutte le fasi della richiesta di finanziamenti e di incentivi, partendo dalla redazione del business plan fino all’invio della richiesta a un prezzo così basso.

L’idea vincente di Finanziamento Facile

Uno dei punti forti del servizio sono i 99€ annuali che vengono richiesti al cliente, che sono solo un piccolo rimborso per sostenere le spese vive. Questo perché Sinapsi Advisor è una delle poche aziende specializzate del settore che guadagna applicando un piccolo compenso in percentuale sulla somma ottenuta del finanziamento: 5% su importi a fondo perduto e 3% su importi a tasso zero.

Una politica vincente, che permette ai clienti di poter usufruire di un servizio completo della durata di 12 mesi ad un prezzo assolutamente competitivo. Non è previsto il rinnovo automatico, e si può scegliere liberamente se riutilizzare il servizio l’anno successivo.

L’algoritmo di FinanziamentoFacile.com viene aggiornato ogni giorno con tutte le opportunità per gli iscritti, che riceveranno una mail appena verrà trovato il bando più adatto per poi, previa conferma, iniziare l’iter necessario per effettuare la richiesta del finanziamento.

Finanziamento Facile è un’idea di Sinapsi Advisor, azienda con 4 sedi in Europa, Napoli, Roma, Milano e Bruxelles, attiva in vari settori della consulenza finanziaria.

 

 

###

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.