Site icon Comunicati Stampa.net

Il Demorfismo Fotografico approda ad Arte Padova

Padova, 7 novembre 2016 – Il giorno 11 novembre apre “Arte Padova“, importante fiera dell’arte con la presenza di galleristi che esporranno opere di autori di fama internazionale.

Accanto a loro, quest’anno, nello stand della Galleria Berga stand 116 ci saranno anche le opere del fotografo ed artista veronese Giovanni Bevilacqua creatore del movimento artistico del Demorfismo Fotografico.

Stefano Pausa gallerista, titolare della Galleria Berga di Vicenza offrirà al pubblico e ai collezionisti l’opportunità di incontrare il fotografo veneto, che sarà presente durante tutti i giorni della manifestazione patavina, con 3 opere espressione del “Demorfismo Fotografico” della serie “Il viaggio: i treni“.

Tre opere di medie dimensioni che catturano in modo dinamico, come è proprio del Demorfismo, il mondo dei treni. É un appuntamento importante, e se si vuole, anche una sfida che viene lanciata nel mondo del fine art fotografico, dove non solo la qualità dell’immagine ma anche il modo nuovo di ripresa fotografica acquistano un significato forte nel mondo fotografico, spesso un po’ sopito e retro’.

 

###
Ufficio Stampa MGProject
Maria Grazia Peretti

ufficiostampa.mgproject@gmail.com

 

 

La pensilina dei treni non riesce stare ferma e sembra esprimere la voglia di muoversi con i treni che partono
Exit mobile version