Arriva la Next Generation Week: per guidare le PMI nella Digital Transformation

0

Milano, 29 aprile 2021 – Si terrà dal 26 al 30 aprile NGB, Next Generation Business, evento con ben 14 appuntamenti formativi gratuiti, guidati da professionisti del settore digital e sviluppo di impresa. L’intento è quello di fornire alle PMI strumenti concreti e momenti di formazione che possano aiutarli concretamente ad iniziare o migliorare il processo di trasformazione digitale.

Le sfide competitive del momento e la digitalizzazione

Affrontare un mercato sempre più liquido e competitivo, reinventarsi in un contesto nuovo ed inaspettato come quello delineatosi con l’emergenza sanitaria e rimanere competitivi senza perdere la propria storia e la propria identità: queste le sfide che tutte le realtà imprenditoriali, in particolar modo le PMI, stanno affrontando giorno dopo giorno.

L’alfabetizzazione digitale si è dimostrata in questo frangente lo strumento che più di tutti si è reso necessario, se non indispensabile, per organizzare l’azienda e mantenere attiva la produttività, anche in questo momento così complesso.

Gli esperti di Beyond The Box a disposizione delle imprese

“Siamo molto felici di poter dare il nostro contributo alle PMI che in questo momento hanno bisogno di strumenti concreti per poter migliorare. La nostra piattaforma rappresenta un modo nuovo, semplice, veloce e professionale di portare alle imprese competenze e consulenti qualificati in un click”, afferma Aleksandra Maravic, CEO di Beyond The Box, che mette a disposizione delle imprese oltre 2.000 esperti, tutti con competenze validate. 

Competenze certificate non più dalla semplice presentazione di un CV ma dall’esperienza concreta e dalla proposizione di valore. Esperti che si possono incontrare con una videochiamata per poter accedere ad una consulenza professionale e qualificata ovunque ci si trovi.

Chiedi, impara, metti in pratica: questo l’obiettivo fissato per le PMI che si rivolgono a Beyond The Box, anche quando decidono di affrontare la sfida della digital transformation.

Come partecipare a Next Generation Business

Per partecipare a Next Generation Business basta compilare il modulo di iscrizione presente nella pagina dedicata su www.itssi.it mediante il quale verrà creato un account personale sulla piattaforma e-learnig.

Successivamente l’interessato riceverà le credenziali sulla propria casella di posta elettronica.

Sarà sufficiente collegarsi sul sito oppure effettuare il login sulla piattaforma Fad dell’ITS a partire dal 26 aprile, per fruire di tutti i contenuti che quotidianamente arricchiranno la programmazione della settimana.

 

Share.

About Author

Comments are closed.