Al DesignCircus di Milano l’arte ed il design di Alina Ditot

Milano, 16 novembre 2016 – Arte e design andranno di scena a Milano per DesignCircus, il 26 e il 27 novembre prossimi in corso Como 5.

Il DesignCircus è un evento pensato per dare il giusto risalto all’autoproduzione di qualità con designer aderenti al progetto capaci di distinguersi per il talento, la professionalità, la creatività e la voglia di mettersi in gioco in un contesto esclusivo e stimolante.

Tra i vari partecipanti ad esempio vi è anche l’artista Alina Ditot, fresca vincitrice della Biennale di Salerno, che da un po’ ha deciso di abbracciare il progetto di arte e design della Magma Company, realizzando per loro una serie di tavoli e sedie esposti periodicamente in fiere ed eventi nazionali e internazionali di arte e design.

Magma Company è una giovane e dinamica azienda, carica di un mix di esplosività ed eleganza capaci di coniugare il “verbo” dell’arte contemporanea con il design technology.

L’azienda è nata grazie all’istinto creativo di Tommaso Astarita, figlio d’arte, che stanco del solito design, decide di intraprendere la strada che porta l’arte contemporanea a diventare oggetto di raffinato design.

L’ultima apparizione di un prodotto Magma, a firma Ditot, si è avuto lo scorso 22 ottobre al Carrousel du Louvre, a Parigi, in occasione della fiera “Art Shopping”.

Eleganza, raffinatezza e stile le tre parole chiave delle produzioni Magma Company firmate Ditot.

 

###

Contatti stampa:

[email protected]

stagno-di-narciso-1

stagno-di-narciso-2

 

 

designcircus-2016