COMUNICATO STAMPA 7 NOVEMBRE: UNA CENA DI RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE L’ATTIVITA’ DI CROCE ROSSA COMITATO LOCALE DI MONZA

comunicati stampa alimentari cibo, notizie

Una cena di raccolta fondi per sostenere le attività di Croce Rossa Comitato Locale di Monza. Si svolgerà il 7 novembre al Ristorante Il Noble, all’interno della splendida corte di San Gerardo, e sarà un momento per condividere con numerosi amici l’impegno che ogni giorno contraddistingue Croce Rossa.

Per l’occasione saranno presenti numerosi ospiti istituzionali nonché le associazioni del territorio. L’evento è reso possibile anche grazie alla generosità dimostrata dai partner della serata: il Ristorante Il Noble, che donerà a Croce Rossa Comitato Locale di Monza una parte dell’incasso, e Acsm – Agam, sponsor dell’iniziativa.

Il programma prevede alcuni momenti d’intrattenimento come l’asta benefica con numerosi premi fra i quali le tele della pittrice LeoNilde Carabba (artista monzese i cui quadri sono oggi esposti in tutto il mondo) e l’esibizione dei vice campioni nazionali di ballo da sala.

“Per Croce Rossa – spiega il commissario Orazio Nelson De Lutio – si tratta di un momento importante. La cena è un’occasione per fare il punto sulla nostra attività e condividerla con tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sostengono con generosità ed anche per ringraziare i nuovi amici che hanno abbracciato con entusiasmo la nostra causa”.