Agency Abbonamento Comunicati Stampa

.

D: COME FUNZIONA IL SERVIZIO? COSA SUCCEDE DOPO IL PAGAMENTO?

R: Dopo il pagamento ti verranno specificati i semplici passi per inviare il tuo comunicato stampa tramite il nostro servizio.

Entro le 24 ore successive il tuo comunicato sarà sottoposto a revisione ed invio da parte del nostro team di professionisti.

Controlleremo minuziosamente il tuo comunicato, lo miglioreremo per quanto possibile, nello stile e nel titolo, in modo da renderlo “professionale”, presentarlo in maniera corretta alle redazioni e cercare di attirare quanta più attenzione possibile da parte dei media.

D: CI SONO DEI RISULTATI MINIMI DI PUBBLICAZIONE? QUALI RISULTATI OTTERRÒ?

R: Se il tuo comunicato stampa contiene una notizia interessante ci sono tutti i presupposti affinché i media possano riprendere la tua notizia.

Riguardo i risultati che puoi ottenere da un invio la nostra esperienza ci dice che se hai una notizia interessante da distribuire ai media grazie al nostro servizio puoi aspettarti dei buoni riscontri di pubblicazione sia sui giornali cartacei che siti web. Se invece hai una notizia “debole” i risultati saranno minori anche se comunque un minimo di ritorno in pubblicazioni solitamente lo riscontriamo quasi sempre.

È difficile prevedere in anticipo i risultati di un invio ma se hai qualcosa di interessante che vuoi far sapere ai media utilizzando ComunicatiStampa.net di sicuro sei sulla strada più giusta per il successo della tua notizia.

Questo perché ComunicatiStampa.net è il primo ed unico servizio in Italia sia per la revisione dei testi del comunicato che per l’efficacia del sistema di distribuzione dei comunicati che ti permette di inviare comunicati stampa efficaci ai media in maniera facile e veloce, senza fatiche e senza inutili perdite di tempo.

A prova dell’efficienza del nostro servizio ti invitiamo a leggere alcuni dei nostri casi studio e di successo: http://www.comunicatistampa.net/comunicati/category/casi-studio-risultati-ottenuti .

D: POSSO FIDARMI DI VOI?

R: Centinaia di clienti che già ci conoscono, che hanno toccato con mano e che hanno visto con i loro occhi la serietà e la professionalità del nostro servizio sanno che posso fidarsi di noi.

I nostri clienti ci amano perché sanno che cerchiamo sempre di dare il massimo per loro.

Abbiamo creato questo servizio e siamo qui perché vogliamo facilitarti la vita ed aiutarti ad ottenere più risultati possibili inviando nel modo giusto i tuoi comunicati a tutti i media italiani, facendoti risparmiare tempo e fatica.

Con noi ci sono professionisti che inviano comunicati stampa da 20 anni ed abbiamo creato questo servizio perché vogliamo aiutarti a comunicare nel giusto modo con i media, con la massima serietà possibile.

Tutti i nostri clienti sanno che di noi ci si può fidare perché hanno potuto sentire e provare in prima persona la qualità del nostro lavoro e della nostra assistenza.

Leggi tu stesso le opinioni e le email entusiaste inviateci spontaneamente dai nostri clienti super soddisfatti: http://www.comunicatistampa.net/comunicati/testimonianze .

D:  POSSO FIDARMI DEI VOSTRI SISTEMI DI PAGAMENTO?

R: Si puoi fidarti di sicuro perché le pagine e le finestre che usiamo per i pagamenti usano sistemi di cifratura che proteggono la tua carta di credito e rendono sicuro il tuo pagamento.

Questo perché abbiamo scelto per processare i pagamenti con le carte di credito le migliori 2 aziende al mondo in fatto di pagamenti online, cioè Paypal e Stripe, che utilizzano per tutte le loro transazioni solo finestre, popup, pagine e collegamenti cifrati per proteggere i pagamenti dei nostri clienti nella massima sicurezza possibile.

In alternativa puoi fare un bonifico e per velocizzare l’invio del comunicato puoi inviarci uno screenshot del tuo pagamento.

D: DOPO QUANTO TEMPO PUBBLICANO LA MIA NOTIZIA?

R: Non ci sono tempi certi e predefiniti. Se la tua notizia interessa dopo poche ore potrai già trovarla pubblicata sui giornali online, e solitamente le pubblicazioni seguono anche nei giorni a venire sia sui giornali cartacei e siti web che nei periodici cartacei nel mese successivo all’invio.

Riguardo la misurazione dei risultati del tuo invio tieni presente che sebbene i primi risultati possono arrivare già
dopo solo poche ore dall’invio del comunicato devi  attendere almento 5/7 giorni lavorativi prima di poter cominciare a trarre le prime conclusioni.

D: COME FACCIO A CONTROLLARE CHI HA PUBBLICATO LA MIA NOTIZIA?

R: Abbiamo scritto un articolo sul nostro blog “Come fare una rassegna stampa“, ti consigliamo di leggerlo per misurare gli effetti delle tue campagne di comunicazione.

D: SI POSSONO PUBBLICARE TUTTI I TIPI DI COMUNICATI STAMPA?

R: Si se hai una notizia che rispetta gli standard di qualità richiesti dal nostro sito e se il tuo comunicato stampa contiene una notizia veritiera ed attendibile.

D: QUALI SONO I PREZZI DI DIFFUSIONE DEI COMUNICATI STAMPA?

R: Per conoscere i prezzi aggiornati e le offerte del giorno per la distribuzione dei comunicati stampa devi andare su www.comunicatistampa.net/invio e cliccare sul bottone giallo: inserendo la tua email ti apparirà la pagina dei vari pack ed abbonamenti disponibili (proteggiamo con i massimi sistemi di sicurezza la tua email e non la cederemo mai a nessuno).

Sono a tua disposizione sia pack di acquisto di singoli comunicati,  per chi ne invia sporadicamente, e sia abbonamenti mensili per chi ne invia con regolarità, come professionisti o agenzie, in modo da venire incontro alle varie esigenze economiche e di frequenza di invio di ognuno.

D: SE COMPRO 1 o 3 COMUNICATI STAMPA ENTRO QUANTO TEMPO DOVRÒ INVIARLI?

R: Non poniamo nessun limite di tempo all’invio dei tuoi comunicati stampa. Tuttavia abbiamo impostato un periodo standard nei nostri sistemi di 1 anno di tempo dall’acquisto, rinnovabile nel caso dopo 1 anno non hai ancora consumato i comunicati stampa comprati.

D: DA QUANDO PARTONO GLI ABBONAMENTI?

R: Ogni abbonamento parte dal giorno di sottoscrizione e si rinnova ogni 30 giorni in automatico.

Puoi gestire tu stesso in autonomia il tuo abbonamento, attivandolo, sospendendolo o annullandolo tramite il tuo account Paypal.

D: L’ABBONAMENTO È A TEMPO INDETERMINATO O SI PUÒ SOSPENDERE?

R: Ogni abbonamento non ha obbligo di durata e puoi sospendere in autonomia in qualsiasi momento tramite il tuo profilo Paypal.

D: POSSO USARE CARTE PREPAGATE PER IL PAGAMENTO?

R: Si, puoi usare la carte prepagate ma solo via Paypal perché Stripe attualmente non le supporta. Se non hai un account Paypal non preoccuparti perché cliccando su “Paga con la carta” puoi usarlo come sistema di pagamento classico, anche senza un account Paypal attivo.

Per gli abbonamenti Paypal ti permette di usare le carte di credito prepagate ma in questo caso noi consigliamo sempre di usare una carta di credito classica, altrimenti devi ricordarti di ricaricare la tua carta ogni mese dell’importo dell’abbonamento se non vuoi rischiare di non veder rinnovato il tuo abbonamento in caso di mancanza fondi.

D: COSA PENSANO E DICONO DI VOI I CLIENTI E CHI HA GIÀ PROVATO IL SERVIZIO?

R: Cerchiamo sempre di fare felici tutti i nostri clienti per tutto quanto è in nostro potere, dando loro un servizio sempre ai massimi livelli. Ti invitiamo a leggere alcune opinioni su di noi e sulla qualità del servizio offerto: www.comunicatistampa.net/comunicati/testimonianze/

.

Se hai altre domande specifiche a cui non hai trovato una risposta scrivici una email a [email protected] oppure contattaci dalla chat di assistenza tramite la finestrella di colore verde che trovi in basso a destra del tuo schermo in queste pagine e saremo felici di assisterti ed aiutarti nel miglior modo possibile.

Se preferisci puoi sempre chiamarci al numero 02 5656 7220 e saremo felici di rispondere alle tue domande, dubbi o richieste di delucidazioni o assistenza!