ECCO COME AVERE UNA RUBRICA COMPLETA CON TUTTE LE EMAIL DEI GIORNALISTI E DEI MEDIA ITALIANI: GIORNALI, TV, RADIO, AGENZIE, SITI WEB E BLOG PIÙ INFLUENTI A PORTATA DI CLICK!

L’unico database in Italia completo e aggiornato sempre a tua disposizione online con le email di tutti i giornalisti, media italiani, redazioni, agenzie stampa, periodici e testate cartacee e online

Invio comunicati email multiple

Oggi chi deve inviare comunicati stampa ha di fronte 2 alternative: il fai da te o l’acquisto di costosi database di email di giornalisti e redazioni.

Entrambe le soluzioni comportano dei gravi problemi e sono sconsigliate.

Il fai da te è molto complicato, perché comporta perdite di tempo, fatica e difficoltà non indifferenti per cercare le email giuste: sono necessari molti mesi, se non anni, per raccogliere le email di tutti i media italiani.

Riguardo l’acquisto dei database con email di giornalisti e redazioni questa si rivela una soluzione costosa e poco efficace perché ti promettono un gran numero di contatti ma in realtà chi ha comprato questi soluzioni ha scoperto, dopo aver speso centinaia e centinaia di euro, che delle decine di migliaia di contatti sbandierati si trovano solo qualche migliaio di contatti reali e molti senza email. Delle email offerte molte sono obsolete e non più funzionanti, restringendo ancora di più il numero delle email di redazioni e giornalisti effettivamente funzionanti.

Diffida anche di uffici stampa o servizi che promettono 50/60.000 contatti perché sono dei numeri gonfiati e non reali, sbandierati solo per attirare clienti inconsapevoli.

ComunicatiStampa.net al contrario mette a tua disposizione ben oltre 9.000 email reali ed attive di redazioni e giornalisti, raccolte in anni di lavoro di ricerca sul campo e continuamente aggiornate dal nostro team.

Usando il nostro ufficio stampa online non dovrai più preoccuparti di raccogliere indirizzi e di aggiornarli perché penseremo a tutto noi, aggiornando le email che hanno smesso di funzionare con i nuovi indirizzi.

ComunicatiStampa.net è ideale per chi non ha una rubrica media e non vuole perdere mesi di tempo e fatica nella raccolta degli indirizzi email.

Nel caso hai già un tuo database di email di giornalisti ed un tuo metodo di lavoro che non vuoi abbandonare potresti trovare utile usare ComunicatiStampa.net come integrazione al tuo modo di lavorare in modo da amplificare di molto i risultati delle campagne stampa e portarle ad un livello superiore di attenzione e di risonanza mai avute prima.

SCOPRI  COME POTENZIARE LE TUE CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE E MARKETING CON COMUNICATI STAMPA.NET