Campagna stampa internazionale per Linea Blu Vernici firmata Mollusco&Balena

0

Campagna pubblicitaria Mollusco & Balena per Sayerlack
La web agency Mollusco & Balena firma la nuova campagna di comunicazione per il 2007 di Linea Blu.

Il lavoro è frutto di una collaborazione pluriennale che ha portato ottimi risultati sia in campo web (curando web design e web marketing) che da un punto di vista della comunicazione tradizionale.

Sayerlack è leader nell’industria della verniciatura del legno. Fin dal 1954, anno della sua fondazione, il principale obiettivo di Sayerlack è stato quello di produrre le migliori vernici per legno secondo le tecnologie più avanzate.

Sayerlack si è trasformata velocemente in una delle aziende leader nell’industria delle vernici per legno, incrementando i volumi della sua produzione dalle 50 tonnellate del 1954 alle 44.517 tonnellate del 2001.

Sayerlack ha affidato a Mollusco & Balena la campagna pubblicitaria su scala internazionale.
La campagna, che ha come headline “Nasce dall’acqua, vive nel legno”, esprime i concetti di ecologicità e longevità delle vernici per legno Linea Blu.

Nel briefing era stato richiesto a Mollusco & Balena un approccio creativo che da un lato valorizzasse i concetti di ecologicità e longevità delle vernici e dall’altro consentisse di presentare in maniera efficace il prodotto sulle testate di settore.

La campagna verrà pianificata da Sayerlack nel corso del 2007 sulle riviste europee di settore.

Share.

About Author

Comments are closed.